|
|||
|
Ciao a tutti
Come al solito quando le cose vanno bene per sony la notizia passa inosservata. Su altri forum non ne parla nessuno specialmente i forum boxarofili. Multiplayer per esempio dove sono un ammasso di boxari sfigati e da dove me ne sono scappato per tanto che ce l'avevano contro la console Sony che permettono incursioni di boxari nel forum PS3 con flammate varie, ma non permettono che nessun sonaro parli male di xbox360 nemmeno nello stesso forum di PS3 - bella democrazia del piffero. Anzi a flammare sono gli stessi amministratori... (un certo Wolf76) Alla fine li ho mandati a quel paese. Console World mi sembra molto più equilibrato. ![]() Spero solo che la community PS3 cresca un pò (ma viste le vendite non ne ho dubbi) Ciao |
|
||||
|
Citazione:
O meglio: il target individuato da Nintendo si interseca con quello scelto da M$ e $ony. M$ e $ comprendono anche i giocatori appassionati di FPS e amanti delle prestazioni grafiche, mentre N comprende anche giocatori "inediti" (famiglie intere, anziani, inesperti totali). Comunque concorrente diretto è ogni prodotto che ha le stesse funzioni di un altro. E come già detto l'azione di marketing si differenzia solo nell'estensione del target, non in un target diverso. $ soprattutto ha fatto lo sbaglio di reputare il Wii il "fratello minore" e si è svegliata una mattina con uno svantaggio di 5.000.000 di pezzi venduti... Dagli errori si dovrebbe imparare e forse qualcosa si muove.
|
Citazione:
Ma sostanzialmente è la stessa cosa che volevo dire io, solo che per prestazioni e giochi sono più simili x360 e PS3, tanto è vero che molti giochi sono comuni a queste 2 piattaforme. Il wii ha target diverso o magari più correttamente esteso come dici tu (in quanto non esclude che chi ha X360 o PS3 si compri anche il wii) e giochi diversi,tecnologia diversa, manca dell'alta risoluzione ecc.,quindi non è un concorrente diretto. è come se dicessi che una punto è rivale diretta di una bmw perchè sono entrambe macchine. Se per funzioni simili intendi che con tutte le console ci si gioca allora anche le console portatili diventano concorrenti, ma mi sembra un po' paradossale. Che poi il wii sia un grosso successo ci sono i numeri a dirlo. E comunque target esteso comporta comunque una differenza in quanto esteso rispetto a quelle delle altre 2 console quindi il termine differente non è errato secondo me. |
|
||||
|
La W la wii xD
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |