|
||||
|
Sembra che non sia ancora il momento di installare la 8.04 su PS3, sia upgradando da una versione precedente che effettuando un'installazione pulita si riscontrano molti problemi.
QUI potete vedere la lista dei Bug scovati finora.
||||
|
meglio cmq evitare gli aggiornamenti da rete in questo momento. anche per installare da disco bisogna usare il dvd o non ci si ritrova con l'interfaccia in italiano visto che ci sono i server intasati.
io cmq uso il kernel 2.6.25 che gira anche meglio per di più con la mia scheda iwl4965 ![]() |
|
||||
|
Weltall, un info, io ho ancora il fw 1.80 sulla ps3 e ubuntu 7.10. Vorrei sapere se installando l'ultimo fw, versione 2.30, potrei incorrere in problemi con linux (minore performance e/o blocchi). Tempo fa si diceva che alcune versioni di fw bloccavano l'uso di qualche rsx.
Quindi mi consigli di fare l'upgrade del fw oppure no? Grazie e buona domenica Ultima modifica di lazzarus : 28th April 2008 alle 12:54. |
|
||||
|
se non usi roba homebrew da ps2dev (come il supporto 3d/accelerazione 2d/compositing con l'rsx (la gpu)) non dovrebbero esserci problemi. ovviamente questo lo perdi con i firmware più aggiornati del 2.01 (incluso)
|
|
||||
|
Grazie per la risposta.
Una cosa che non capisco, perchè la sony fa tutto questo, perchè fa uscire fw che rallentano l'uso della ps3 con linux? Che cosa ci guadagna? Con l'utilizzo di linux potrebbe allargare la poropria quota di mercato. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps3-news/14915-linux-ubuntu-8-04-hardy-heon.html
|
||||
| Posted By | For | Type | Date | |
| ConsoleWorld.org | This thread | Refback | 26th April 2008 11:57 | |