|
||||
|
Questo nuovo sistema di dissipazione quando sarà utilizzato?
I processori attuali sono già a 45 nm ? Lo chiedo perchè stasera stavo per prendere la ps3 con hdd da 40 a 469euro + 2 giochi, ora come ora però la prenderei solo per usare linux è sopratutto per restare aggiornato nel campo di questa console che secondo me avrà un grande futuro, quindi alla fine mi sono trattenuto perchè non sono sicuro se mi convenga ora sapendo che più avanti la console presenterà tutte queste differenze rispetto alle prime, voi che ne dite? |
|
||||
|
Si, ma quindi il vostro consiglio quale è? mi conviene aspettare? i consumi attuali avranno una riduzione significativa? ultima domanada...
il surriscaldamento attuale crea problemi? ricordo un thread di diablo che evidenziava appunto il surriscaldamento della ps3.
|
|
||||
|
Citazione:
Il thread di diablo non parlava di problemi della ps3 dovuti al surriscaldamento (finora sembra che non ne abbia mai avuti) ma semplicemente che da una prova effettuata in posizione verticale si riscaldava più che in posizione orizzontale. Ancora non è uscita la ps3 con cell a 45 nm quindi nessuno può sapere quali saranno i consumi, ma comunque ci dovrebbero essere riduzioni a rigor di logica. Già tra la versione da 60GB e quella da 40GB c'è una riduzione di consumi di quasi il 50%. Ne parlai in una news tempo fa. |