|
||||
|
Cmq stasera a me e un mio amico, sulle nostre rispettive 360, ci si è freezato 2-3 volte a testa, quindi non solo la PS3 è afflitta da questo problema!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
Sì, infatti confermi quello che ho accennato nella news. O la Rockstar non ha testato a sufficienza nessuna delle 2 versioni o sapeva dei freeze ma l'ha fatto uscire comunque il gioco pensando poi di fare una patch (cosa molto probabile per motivi di bilancio). O al limite dipende anche nel caso della x360 dalle differenti versioni hardware delle console. |
|
||||
|
Si più che di bilancio direi di lancio...
Per farlo uscire in fretta non si saranno curati (come quasi tutti oramai tranne Epic, Bungie, EA ed Activision) di qualche bug. Cmq io ho una 360 con lettore 0079fk mentre il mio amio una Elite con BenQ e ho postato il primo messaggio solo per venire incontro a Microsoft almeno una volta nella mia vita!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
Appunto si affretta il lancio per far quadrare il bilancio dell'anno fiscale.
|