|
||||
|
Un aggiornamento non succulento, ma importante! Il supporto al flash9 era atteso da molti.
||||
|
ciao a tutti, certo ceh sembra io sia l'unico a scrivere di questo aggiornamento, in pratica io accend ol amia ps3 convinto che al collegamento allo store mi chieda di aggiornare e niente, allora controllo ceh ci sia un aggiornamento e ancora niente, ma come è possibile? non è successo a nessuno?
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box 360- no mod - Arcade + HD 20Gb Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb (ora 320Gb) + firmware 2.42 + PlaystationEye + Ubuntu linux |
|
||||
|
Sul sito ufficiale c'è il 2.53.
http://it.playstation.com/help-suppo...ersione-2-53)/ Al limite scaricalo da lì. |
|
||||
|
No per niente.
|||
|
Ciao a tutti,
a me prima di scaricarlo, mi ha avvertito che c'era un nuovo aggiornamento.. Pero' non me lo faceva scaricare. Ho dovuto rifare la configurazione della connessione, per poi poterlo scaricare ed installare... Successo a nessuno ??? |
|
||||
|
vedi ke e uscito la versione 2.70
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1 + MEGACD FRONT LOADER + SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 7502, PLAYSTATION2 MODEL V7, PLAYSTATION3 40GB, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII, XBOX, XBOX360 JASPER |