|
|||
|
di pad la x ne ha almeno 2 tipi (o almeno io ne ho provati due tipi diversi), il primo + grosso e pesante, il secondo + compatto e leggero. mi sono trovato + comodo con il secondo, xkè avendo le mani piccole era + comodo, ma sono entrambi molto validi
poi cmq le porte usb mica le hanno messe li a far nulla
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
be considerando che la ps3 avra' 6 prese USB spero proprio che ci sia un attacco per sicurezza in caso il joypad si scaricasse.
cmq avevo letto che la batteria ha una durata di 24h. sfido a giocare 24h interrotte, ogni volta ke smetteremo di giocare lo metteremo in carica, speriamo che a forza di caricarlo e scaricarlo nn si cimisci la batteria come quella dei telefonini...
|
|
||||
|
Citazione:
Spero...
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Citazione:
![]() credo che oltre ad essere bruttino sia scomodo, impugnate una banana grande e provate a simulare.... ![]() bha! |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ma magari quache marca non sony farà quache adattatore usb-joy_old_style...
Oppure faranno i pad vecchi con dentro il bluethoot, ma non penso li farà sony, secondo me...