|
|||
|
Citazione:
Per il momento l'unica console che all'uscita aveva un gioco che da solo meritava (e merita tutt'ora) l'acquisto della console era l'N64 con Mario64... ...Dai.... Ho letto in giro le recensioni..e quelli di un certo livello (Kameo, Condemned, PD0, PGR3, ecc) si sono presi tutti voti più che ottimi...dall'8.5 in sù.... Citazione:
E poi così dissipa meglio il calore..e poi se ci fossero problemi con l'alimentatore, basta portare a farsi sostituire quello e non tutta la console... Per me è un'idea intelligente...e dissi lo stesso col GC... |
|
||||
|
Citazione:
é assolutamente assurdo che la ps3 esca 22 mesi dopo xbox. Probabilmente se uscirà in primavera uscirà solo in Giappone all'inizio, questo è più probabile. I motivi per cui le console in alcune aree escono dopo è stato spiegato da Sony stessa: - innanzitutto ci sono motivi di produzione cioè non riescono a produrne abbastanza. - secondo un altro motivo di ordine economico: quando una console è appena uscita ha inevitabilmente difetti che vengono corretti man mano. Il fatto che in alcune zone esca dopo fa risparmiare alla sony parecchi miliardi di riparazioni in garanzia. Sony stessa ha detto che il fatto che psp sia uscita 9 mesi dopo in Europa le ha fatto risparmiare, se ricordo bene oltre 200 milioni di $ di riparazioni in garanzia. |
|
|||
|
Il vero motivo è economico. Le prime console hanno un costo sicuramente superiore a quelle prodotte dopo e quando la console arriva da noi in europa loro pianificano già di andare a pari o perdere pochissimo.
Molti soldi della garanzia li hanno risparmiati semplicemente xkè console che sono state importate in europa (e ce ne sono state parecchie nei 9 mesi prima dell'uscita) non sono coperte dalla garanzia sony. Anche io cmq sono dell'avviso che sia giusto un periodo di "prova" solamente per il mercato giapponese (ovviamente xkè li la rete sony è molto + ramificata e hanno costi inferiori) ma una volta una volta sistemato il grosso è giusto distribuirla sia in USA che in Europa (xkè ad esempio 6 medi di differenza con la psp??)... |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
io ho provato l'xbox 360 e secondo me nn è un gran che di roba..cioè adesso come adesso usa giochi che come già sopra si è detto sono restyling di giochi per ps2 e xbox quindi anche se è uscita prima ma nn picchia fuori giochi suoi con la G maiuscola bhe potevano pure aspettare
|
|
|||
|
Il salto generazionale (almeno a livello grafico) ci stà...
Adesso dire che però "non picchia fuori giochi con la G maiuscola"...beh...ripeto..sono SOLO i primi giochi (e alcuni altro che se non picchiano)...quindi pensate cosa tireranno fuori una volta che hanno preso dimestichezza con la macchina... Se proprio uno dovesse parlare di giochi al lancio, vogliamo ricordare il "meraviglioso" Fantavision uscito per ps2?? |
|
|||
|
bha io ricordo un tekken e un wipeout che uscirono con la playstation che diciamo in confronto a sonic del megadrive c'era un bella differenza...qui di differenza c'è solo un miglioramento grafico che posso ottenerlo a questo punto con un bel pc potente...
|
|
|||
|
Sì sì...come no...
Meno male che puoi permetterti un processore tri-core (al momento non in vendita)...una X1800...512mb di ram gddr3 a 700mhz...e pagando tutto 300 o 400€...bene..dimmi dove vai..che vado pure io... E con tutto ciò con un pc del genere non avresti mai la stessa resa grafica... |