|
|||
|
Per il fatto dei giochi...quello la vedo più una cosa personale....perchè se me la potessi comprare..avrei comunque Kameo, Condemned, fra un paio di settimane DOA4 e, a distanza di non molto, Oblivion....
Io continuo a ripeterlo...se le mie finanze me lo permetteranno, vorrei buttarmi su tutte e tre...ognuna ha i suoi punti di forza (almeno sulla carta....perchè al momento ps3 e revo sono solo aria fritta)... Basterà decidere con quale partire :-P |
|
|||
|
con i giochi di adesso x xbox 360 si può avere la stessa grafica anche sul pc poi sai com'è..tra 2 anni l'xbox360 sarà sempre la stessa i componenti x pc no...quando è uscita la ps2 la grafica dei suoi giochi era migliore di quella x pc adesso no..cmq nn hai capito un pippero...shion invece ha capito cosa voglio dire
Citazione:
|
|
|||
|
Ripeto....il fatto dei VG è più a livello personale....
Citazione:
Sul pc sicuramente ci saranno componeneti più performanti tra 2 anni..ma costeranno singolarmente uno sproposito (mentre la x360 sarà scesa di prezzo)...e quella resa grafica (e io parlo tra 2 anni, quando la macchina sarà conosciuta meglio dai programamtori), comunque su un pc non ce l'avrai....chiamasi ottimizzazione del codice, cosa impossibile su PC... Prova a far girare Gears Of War su un pc di adesso o un pc fra 6 mesi.... |
|
||||
|
io aspetterò comunque la ps3!! poi deciderò!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Tratto da Mondoxbox:
Secondo il magazine finanziario Bloomberg, nel primo giorno di presenza sul mercato USA sono state vendute 700.000 Xbox 360, ossia tutte le console distribuite da Microsoft: un numero attestante l'enorme successo della console. Purtroppo proprio a causa della grande richiesta, molti giocatori sono rimasti senza: Microsoft ha però cercato di tranquillizzare tutti affermando che già in questi giorni sono in viaggio nuove console verso i negozi. Noi dovremo attendere ancora 8 giorni per sapere se lo stesso successo di vendite sarà replicato anche in Europa. |
|
||||
|
Citazione:
Ma il Revolution quando esce ? |
|
||||
|
ma in giappone si vendono molte xbox?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |