|
||||
|
300$?? praticamente lo stesso prezzo di xbox360!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Secondo le stime fatte il prezzo della ps3 si dovrebbe aggirare sui 300/400$ (anche se data e prezzo sono stati smentiti, cmq non credo dovrebbe superare i 500$ al lancio).
per l'uscita della ps3 cmq la differenza di prezzo potrebbe accentuarsi (considerando che uscirà circa 5/6 mesi dopo la 360, probabilmente microsoft opterà per un leggero abbassamento) |
|
|||
|
Adesso non chiedetemi perchè, più di tanto non s'è sbottonato, ma c'è chi mi ha detto che se veramente la faranno uscire a 400$, la M$ stapperà la sua migliore riserva di spumante....
Forse si riferiva al fatto che sarebbe venduta pesantemente sottocosto?? |
|
||||
|
Citazione:
Ipotizziamo se uscisse a 400$ in Giugno 06:
|
|
|||
|
Citazione:
Quindi IMHO non ci sarà nessun gap....ognuna avrà i suoi punti di forza, ma comunque si equivarranno... Io poi sono curioso pure per il Revolution...che le ultime notizie danno per primavera/estate in giappone....e sembra essere una vera "rivoluzione" nel campo del gameplay (anche se sempre e comunque accompagnato anche da giochi "normali") |
|
||||
|
Citazione:
). Inoltre se uscisse a Natale potremmo giocare a cerce prelibatezze come MGS4, GT5, Tekken, GTA, GoW, Killzone, NFS e tanti tanti altri…Per quanto riguarda la N sono molto fiducioso, se riusciranno a contenere i prezzi e a sviluppare dei giochi che sfruttino appieno la nuova tecnologia, sicuramente riuscirà a piazzarsi in molto case, ovviamente di fianco ad un'altra console. |
|
|||
|
Non sono convinto che attendere natale 2006 per la commercializzazione sia un bene.
I kit di sviluppo sono molto costosi e sviluppare per un anno senza nessun tipo di introito potrebbe mettere in crisi diverse case. Molte case, sapendo che uscirà 1 anno dopo 360, probabilmente opterebbero per un cambio di fronte. Inoltre non credo che l'uscita della ps3 minerebbe le vendite della psp perchè sono 2 console differenti nate per esigenze diverse (una è portatile e dà il meglio in quel campo, l'altra è fissa e dà il suo meglio attaccata ad un hdtv) |