|
||||
|
Il mio modesto parere è che
la xbox 360 sarà anche migliore della ps2, non per nulla è uscita 5 anni dopo e sappiamo che nel mondo dell'elettronica si fanno passi da gigante col tempo, ma la differenza la fa anche il sw, intendo i giochi Tutto ciò sta diventando un vantaggio per la sony, come ha già detto qualcuno prima. Forse alla sony vogliono essere sicui che la loro console non sia piena di problemi. Perchè rovinare una reputazione così alta solo per far uscire un prodotto prima. Credo quindi sarebbe meglio dire che sono sicuro: quando uscirà la ps3 non ci sarà confronto. La Sony vincerà ancora, come è sempre stato Viva la Playstation ciao |
|
|||
|
Citazione:
)...Mi dà fastidio gente che sentenzia su una console solo perchè il marchio non inizia con S e finisce per ONY.... E quell'articolo è tutto fuorchè obbiettivo.... Anche solo che mi dice "polverosa", quando tra un anno la console M$ potrebbe veramente tirare fuori le OO, mentre la ps3 avrà i giochi di prima generazione....o "scarsa quantità di giochi disponibili al lancio"...ma scarsa di cosa?...Forse si è dimenticato di un certo Fantavision all'uscita di un certo monolite nero....o dei problemi che affliggevano le prime ps2... E poi molta gente aspetta la console Sony solo per avere una più ampia scelta...non è certo facile per tutti sborsare 500€ così senza batter ciglio...E non è detto che nel frattempo vedendo cosa può fare l'altra macchina, cambi idea.... Mica mi vergogno di dire che a me la macchina M$ piace...se avessi avuto i soldi me la sarei comprata....aspetterò qualche mese... Io aspetto con "ansia" anche la ps3...ma fino a che non mi farà vedere roba tangibile, per me rimane un'ottima idea... |
|
||||
|
raggazzi io aspetto ps3 principalmente x avere un idea obbiettiva sulla prima delle 2 che comprero,anche se in rete sta girando una voce che a me non piace,praticamente microsoft intende levare dal mercato l'xbox 360 in confezione premium dopo le feste natalizie xche era la confezione di lancio e lasciare la core con l'agiunta di un misero hard disk da 20gb ad un prezzo poco inferiore della premium,praticamente vuole prendere la vacca x le p@lle
|
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
Dobbiamo almeno aspettare il CES di Gennaio e ...
|
|
|||
|
Citazione:
|