|
|||
|
+ che per la questione giochi mi sa che ora come ora x la ps2 ci sono ancora giochi nuovi validi e quindi uno già che c'è aspetta il lancio anche della ps3 x decidere su che nuova console gettarsi
|
|
|||
|
va bhe polverosa la x360 mi sembra eccessivo.... certo priorità per M$ risolvere i crash, il calore eccessivo (altrimente questa estate ridiamo) e il rigare i dischi. poi ovviamente dato che già la console è enorme come la prima, se riprogettano la piastra e ci fanno stare dentro l'alimentatore e riducono il rumore di ventole varie sarebbe molto meglio... ah poi forse con qualche titolo nuovo (e non parlo oblivion su 4!!! dvd).... in effetti c'è molto da fare
|
|
|||
|
L'alimentatore DEVE rimanere esterno...se no la console fonde....Il GC ha l'alimentatore esterno ed è una favola....
Al massimo devono rivedere il problema del surriscaldamento.... |
|
|||
|
bhe ma io ricordo che anche i primi modelli di ps1 avevano il problema del calore, cmq niente di così grave come su x360. e poi nell'anno 2005/2006 non riescono a fare un ali interno e risolvere il problema del calore? dai su... magari usare dissipatori in misto rame/alluminio con raffreddamento a semi-liquido+ventola no? cioè sono soluzioni che ci sono su pc e non costano un botto (siamo circa sui 30/40e), farli in serie per le console non credo gli costi molto.... ah ma è vero! metterci 2 ventole di plastica con dissipatori del ca%%o costa decisamente meno!
|