|
|||
|
ma voi credete veramente che la ps3 esca in primavera? sono tutte mosse di mercato.. creare attesa nel cliente solo per non far comprare la xbox360..
la sony non è nuova a queste cose.. fra un paio di mese sony farà slittare la data, giusto di qualche mese.. per mantener viva l'attenzione del consumatore.. come quando si mette la carota davanti all'asino.. e quello poveretto cerca di raggiungerla.. (nel nostro caso la PS3 prima o poi arriverà ma quando chissà..)
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
le solite voci? aspettate la plaistation ,migliore consol dell'universo,che fa anche il caffe' e il karaoke.....primato su tutto i mercati e ultimo posto riguardo le prestazioni...ultima delusione soul calibur 3 ...spero che con la ps3 sony finira' di prenderci in giro......aspettiamo anziosi sperando che la massa non abbia voglia di cantare le canzoni con una console di videogiochi......
|
|
|||
|
Citazione:
Poi faccio una fiera e l' vi faccio vedere l'involucro (ovviamente vuoto, ma voi siete ingenui e pensate che dentro ci sia chissà che tecnologia...) che ne dite, ne vale la pena aspettare la mia console... fa tutto praticamente, anche il caffè... ![]() Non credete a tutto ciò che sony dice... tutte tattiche di mercato |
|
||||
|
se le tattiche di mercato le fa acquisire il maggior parco utenti e la maggior parte dei giochi non importa più se la console non è un gran che l'importante è quello che ci gira. fare rapporti di prestazioni su una console è una bella cavolata l'importante sono i giochi! karaoke? ce ne sono 2 o 3 e cmq a qualcuno possono piacere
|
|
|||
|
Citazione:
__________________ |
|
||||
|
Vinz è ovvio che la sony fa strategia di mercato ,ma come qualunque altra azienda. Quante promesse ha fatto la Microsoft. Ti ricordi che annunciava win98 come un sistema operativo più stabile e si bloccò alla presentazione.
Non conta solo la potenza conta il numero di giochi e il divertimento che questi ti possono dare. Anche se la x360 è potentissima ecc. ora come ora non mi attira per niente. Microsoft punta molto su sparatutto in prima persona, ma se a me non piace nemmeno giocarli su pc ed è per questo che ho scelto una console perchè me li dovrei trovare anche li. La sony ha capito che oltre a persone di età diversa si rivolge una console ma anche che deve accontentare tutti i gusti. E oltre a quelli a cui piace gta c'è anche chi compra il karaoke o l'eye toy per far giocare il figlio piccolo. Più è vasta l'offerta più vendi. Call of duty 2 per x360 sarà pure bellissimo graficamente ma cosa me ne faccio se mi diverto di più con god of war, tanto per fare un esempio. La nuova x però è appena uscita e si deve ancora vedere la direzione che prenderà. Tuttavia con la ps2 ho l'imbarazzo della scelta perchè ci sono più giochi che mi piacciono, mentre vedendo il parco giochi della x sia vecchia che nuova non so cosa scegliere perchè niente mi attira particolarmente. |
|
|||
|
Ps2lover se sony ha molte case prodruttrici in mano e' per via di false promesse che hanno permesso il fallimento di case prodruttrici di piu' competenza......denuncio solo questo......per loro giocare con i cervelli della gente e' facile ormai....ora pretendo una ps3 migliore di tutti e spero lo vorrai anche tu....non vorrei ritovarmi un gioco che su altra console sarebbe stato meglio il doppio...poi microsoft sinceramente ha solo messo il piede nel mondo delle console e ha i mezzi per contrastare chiunque($)..io ho avuto tutte le console.....la xbox l'ho presa di seconda mano per provare capolavori...e l'ho rivenduta subito insieme ai capolavori che capolavori non erano,il game cube mi ha dato il massimo e la ps2 mi ha dato i giochi e i caricamenti......poi i gusti sono gusti io dopo resident evil 4 ,god of war mi ha dato nausea......ma capisco che e' stato un bel gioco...grazie a voi che lo avete giocato....
|