Citazione:
|
Originalmente inviato da vinz
Ps2lover se sony ha molte case prodruttrici in mano e' per via di false promesse che hanno permesso il fallimento di case prodruttrici di piu' competenza......denuncio solo questo......per loro giocare con i cervelli della gente e' facile ormai....ora pretendo una ps3 migliore di tutti e spero lo vorrai anche tu....non vorrei ritovarmi un gioco che su altra console sarebbe stato meglio il doppio...poi microsoft sinceramente ha solo messo il piede nel mondo delle console e ha i mezzi per contrastare chiunque($)..io ho avuto tutte le console.....la xbox l'ho presa di seconda mano per provare capolavori...e l'ho rivenduta subito insieme ai capolavori che capolavori non erano,il game cube mi ha dato il massimo e la ps2 mi ha dato i giochi e i caricamenti......poi i gusti sono gusti io dopo resident evil 4 ,god of war mi ha dato nausea......ma capisco che e' stato un bel gioco...grazie a voi che lo avete giocato....
|
Sul fatto che vuoi una ps3 migliore di tutti penso siano tutti d'accordo. Ti ricordo che sono stato io tra i primi a criticare sony come azienda per diverse cose (Problemi di compatibilità delle nuove ms, del nuovo modello di ps2 ecc.).
Poi cosa significa God of war è stato un bel gioco grazie a voi che lo avete giocato??? I gusti sono gusti. Io ad esempio ho trovato il primo Prince of Persia noioso e ripetitivo, ma molti dicevano che era eccezionale. Se un gioco non ti piace non è che gli altri a cui piace sono imbecilli. è bella la varietà proprio per questo perchè chiunque può trovare ciò che più gli piace.