ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS3 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 11th December 2005, 21:22
Senior Member

Potenza rep: 4
vinz è su una strada distinta
edit:by vinz
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 11th December 2005, 21:36
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da vinz
Ps2lover se sony ha molte case prodruttrici in mano e' per via di false promesse che hanno permesso il fallimento di case prodruttrici di piu' competenza......denuncio solo questo......per loro giocare con i cervelli della gente e' facile ormai....ora pretendo una ps3 migliore di tutti e spero lo vorrai anche tu....non vorrei ritovarmi un gioco che su altra console sarebbe stato meglio il doppio...poi microsoft sinceramente ha solo messo il piede nel mondo delle console e ha i mezzi per contrastare chiunque($)..io ho avuto tutte le console.....la xbox l'ho presa di seconda mano per provare capolavori...e l'ho rivenduta subito insieme ai capolavori che capolavori non erano,il game cube mi ha dato il massimo e la ps2 mi ha dato i giochi e i caricamenti......poi i gusti sono gusti io dopo resident evil 4 ,god of war mi ha dato nausea......ma capisco che e' stato un bel gioco...grazie a voi che lo avete giocato....
Sul fatto che vuoi una ps3 migliore di tutti penso siano tutti d'accordo. Ti ricordo che sono stato io tra i primi a criticare sony come azienda per diverse cose (Problemi di compatibilità delle nuove ms, del nuovo modello di ps2 ecc.).
Poi cosa significa God of war è stato un bel gioco grazie a voi che lo avete giocato??? I gusti sono gusti. Io ad esempio ho trovato il primo Prince of Persia noioso e ripetitivo, ma molti dicevano che era eccezionale. Se un gioco non ti piace non è che gli altri a cui piace sono imbecilli. è bella la varietà proprio per questo perchè chiunque può trovare ciò che più gli piace.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 11th December 2005, 21:55
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Io l'ho letta diversamente...
"io non l'ho giocato a fondo...ma leggendo quello che dicevate voi, ho capito che era un bel gioco..."
Poi magari sono io che ho capito male....
  #24 (permalink)  
Vecchio 11th December 2005, 21:57
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Io l'ho letta diversamente...
"io non l'ho giocato a fondo...ma leggendo quello che dicevate voi, ho capito che era un bel gioco..."
Poi magari sono io che ho capito male....
Non sembrava così visto che ha detto che il gioco gli ha dato nausea.
  #25 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 01:21
Senior Member

Potenza rep: 4
vinz è su una strada distinta
Citazione:
Sul fatto che vuoi una ps3 migliore di tutti penso siano tutti d'accordo. Ti ricordo che sono stato io tra i primi a criticare sony come azienda per diverse cose (Problemi di compatibilità delle nuove ms, del nuovo modello di ps2 ecc.).
Poi cosa significa God of war è stato un bel gioco grazie a voi che lo avete giocato??? I gusti sono gusti. Io ad esempio ho trovato il primo Prince of Persia noioso e ripetitivo, ma molti dicevano che era eccezionale. Se un gioco non ti piace non è che gli altri a cui piace sono imbecilli. è bella la varietà proprio per questo perchè chiunque può trovare ciò che più gli piace.
mi ha ripreso bene hitman,io so che god of war e' un bel gioco ...purtroppo ho fatto lo sbaglio di giocare prima a resident evil 4,per quanto e' bello questo gioco riprendere god of war e' stata dura e mi e' venuta la nausea...il gioco vale l'acquisto soprattutto per gli amanti del genere....riguardo prince of persia 2 sono arrivato all'ultimo boss...(Spoiler: la femmina)e ho detto...ma che palle fare sempre le stesse cose e nascondersi per vincere e l'ho abbandonato senza vedere la fine.....non ne valeva piu' la pena....provero' comunque il 3
  #26 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 12:14
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da vinz
....riguardo prince of persia 2 sono arrivato all'ultimo boss...(Spoiler: la femmina)e ho detto...ma che palle fare sempre le stesse cose e nascondersi per vincere e l'ho abbandonato senza vedere la fine.....non ne valeva piu' la pena....provero' comunque il 3
Nn mi sembra un comportamento molto corretto quello che stai tenendo. Io nn ho ancora finito Pop 2 e vorrei sapere per quale motivo mi hai svelato una parte della fine del gioco. Siamo qui per discutere e per confrontare i dei propri pareri con gli altri nn per spoilerare a destra e manca. Se vuoi spoilerare qualcosa almeno fallo come si deve... CAPITO ?
  #27 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 13:27
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
cioè colorandolo in bianco o grigino come il forum
  #28 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 13:31
Junior Member

Potenza rep: 0
Vagabond81 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Shion
Nn mi sembra un comportamento molto corretto quello che stai tenendo. Io nn ho ancora finito Pop 2 e vorrei sapere per quale motivo mi hai svelato una parte della fine del gioco. Siamo qui per discutere e per confrontare i dei propri pareri con gli altri nn per spoilerare a destra e manca. Se vuoi spoilerare qualcosa almeno fallo come si deve... CAPITO ?

Moddiamo
  #29 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 14:21
Junior Member

Potenza rep: 0
KALIGURA81 è su una strada distinta
CIAO A TUTTI!
  #30 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 14:39
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da KALIGURA81
CIAO A TUTTI!

ma che centra ???
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione