ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS3 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 14:02
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
ICONA NEWS PS3 Sony dichiara Playstation 3 in primavera

Giovedi Sony ha dichiarato che il lancio della Playstation 3 resta fissato per questa primavera, salvo inconvenienti.
Un suo portavoce ha dichiarato che l'uscita della PS3 è necessaria per poter mantenere la leader nel mercato delle console e dei videogiochi, sopratutto dopo il lancio da parte di Microsoft dell'X360.
Sembra però che ci siano delle perplessità da parte di EA Inc., che non prevede il lancio della console prima dell'autunno 2006.

Non ho mai aspettato così tanto la primavera più che ora !!!

Fonte cdrinfo.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 14:40
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
prima che arrivi da noi siamo tra ottobre e dicembre
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 14:42
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Shion
Giovedi Sony ha dichiarato che il lancio della Playstation 3 resta fissato per questa primavera, salvo inconvenienti.
Un suo portavoce ha dichiarato che l'uscita della PS3 è necessaria per poter mantenere la leader nel mercato delle console e dei videogiochi, sopratutto dopo il lancio da parte di Microsoft dell'X360.
Sembra però che ci siano delle perplessità da parte di EA Inc., che non prevede il lancio della console prima dell'autunno 2006.

Non ho mai aspettato così tanto la primavera più che ora !!!

Fonte cdrinfo.com
Purtroppo se uscirà in primavera quasi sicuramente sarà solo in giappone, a seguire poi in america, a quanto pare in autunno, e per ultima come sempre l'europa.
  #4 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 14:44
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
sarà il mio regalo di natale 2006

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #5 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 14:53
L'avatar di Shion

Dai raga nn facciamo i pessimisti...
Magari Sony sta preparando un lancio in contemporanea... Alla fine se vuole mantenere il primato su tutti i mercati deve fare per forza così !!!

Cmq conto sull'importazione... anche se nn so in che modo sarà possibile...
  #6 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 14:56
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
sarebbe meglio non lo faccia il lancio mondiale porta a molti problemi c he si sono recentemente visti
  #7 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 15:01
L'avatar di Shion

Citazione:
Originalmente inviato da weltall
sarebbe meglio non lo faccia il lancio mondiale porta a molti problemi c he si sono recentemente visti
Ok, pochi giochi e console, magari alcuni problemi di surriscaldamento... poi il blu-ray che graffia i dischi... () ecc, ecc... (ho un certo dejavu )
Secondo me basta che Sony faccia le cose con la testa... Alla fin fine si stanno prendendo tutto il tempo necessario per fare le cose BENE e in GRANDE.
Non ci resta che sperare...
  #8 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 15:03
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
io indipendentemente da quando esce la prenderò cmq a natale 2006

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #9 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 15:09
L'avatar di Shion

Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster
io indipendentemente da quando esce la prenderò cmq a natale 2006
Se nn sarà disponile in primavera penso la prenderò ad Ottobre (sempre che sia uscita) per il mio compleanno
  #10 (permalink)  
Vecchio 10th December 2005, 16:52
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall
Citazione:
Originalmente inviato da Shion
Ok, pochi giochi e console, magari alcuni problemi di surriscaldamento... poi il blu-ray che graffia i dischi... ecc, ecc... (ho un certo dejavu)
Ma secondo mè, non sarebbe male come idea. Infondo quando per la prima volta un film americano (non mi ricordo penso il signore degli anelli III) ha fatto il lancio mondiale in contemporanea per evitare che tutti si "prendessero" il film da fonti P2P, ha funzionato! E poi siamo stati tutti più contenti: noi italiani ce lo siamo andati a vedere al cinema subito allo stesso tempo degli americani...
Invece ancora adesso molti film arrivano in europa con un pò di "strategico" ritardo che non gradisce nessuno...

Tornando al discorso PS3, non saprei cosa comporta in svantaggio alla $ony: forse che impiega molti più soldi ancora? Bisogna aspettare ancora più tempo perche la $ony "sincronizzi" tutti i paesi? Poche consolle? Ecco in fine sostengo che se non si è già scantata adesso a mettere in funzione questa cosa del lancio mondiale, penso che sia già troppo tardi per preparare tutto...

Comunque era una buona idea!

Mi sono fatto una domanda e mi sono risposto da solo
A stare qua dentro divento matto... robe da Marzullo...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione