|
||||
|
Giovedi Sony ha dichiarato che il lancio della Playstation 3 resta fissato per questa primavera, salvo inconvenienti.
Un suo portavoce ha dichiarato che l'uscita della PS3 è necessaria per poter mantenere la leader nel mercato delle console e dei videogiochi, sopratutto dopo il lancio da parte di Microsoft dell'X360. Sembra però che ci siano delle perplessità da parte di EA Inc., che non prevede il lancio della console prima dell'autunno 2006. Non ho mai aspettato così tanto la primavera più che ora !!! ![]() Fonte cdrinfo.com |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Dai raga nn facciamo i pessimisti...
Magari Sony sta preparando un lancio in contemporanea... Alla fine se vuole mantenere il primato su tutti i mercati deve fare per forza così !!! ![]() ![]() ![]() Cmq conto sull'importazione... anche se nn so in che modo sarà possibile... |
|
||||
|
Citazione:
) ecc, ecc... ( ho un certo dejavu )Secondo me basta che Sony faccia le cose con la testa... Alla fin fine si stanno prendendo tutto il tempo necessario per fare le cose BENE e in GRANDE. Non ci resta che sperare... |
|
||||
|
io indipendentemente da quando esce la prenderò cmq a natale 2006
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Invece ancora adesso molti film arrivano in europa con un pò di "strategico" ritardo che non gradisce nessuno... Tornando al discorso PS3, non saprei cosa comporta in svantaggio alla $ony: forse che impiega molti più soldi ancora? Bisogna aspettare ancora più tempo perche la $ony "sincronizzi" tutti i paesi? Poche consolle? Ecco in fine sostengo che se non si è già scantata adesso a mettere in funzione questa cosa del lancio mondiale, penso che sia già troppo tardi per preparare tutto... Comunque era una buona idea! Mi sono fatto una domanda e mi sono risposto da solo ![]() A stare qua dentro divento matto... robe da Marzullo...