|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Un mio amiko ha preso un TV LCD JVC da 17 pollici e l'ha pagato 800€ |
|
|||
|
almeno per l'europa "L'era dell'HD inizia con PS3" è azzeccatissima.
Il mercato degli hdtv non tira molto da noi xkè non abbiamo fonti video in grado di mostrare cosa offrono questi monitor e sembrano fare schifo. In usa e jap hanno iniziato a trasmettere diversi canali in 720p/1080i, qui da noi il massimo che si può ottenere è un lettore dvd che fa l'upgrade a 720/1080, risultati nemmeno paragonabili ad un vero segnale digitale. Sicuramente l'uscita di ps3 e film in qualità hdtv potranno dare una spintarella a questo mercato. l'xbox360 con la scelta di non includere l'hd-dvd si è un po giocata la fetta di mercato che compra una console anche per le sue potenzialità multimediali (infatti quando ho comprato la mia ps2 è stata una scelta anche familiare per avere in un unico prodotto sia i giochi che i film in dvd che sono nettamente superiori a quelli in vhs) |
|
|||
|
A mio avviso la Nintendo col Revo e con il fatto di non avere l'hd ha fatto (come sempre) la scelta migliore....Non tutti possono spendere dai 1000€ in sù per una tele...
Non capisco tutti quelli che l'hanno criticata così aspramente per questo (e infatti la maggior parte sono persone che hanno già sto benedetto televisore hd ready, pagato pure tanto...) Tutta la potenza extra delle due console M$ e Sony serve più che altro proprio per la gestione di queste alte risoluzioni... |
|
||||
|
Divagate un po troppo.
La news riporta solamente che Sony è la prima società a commercializzare ed AVVIARE in europa la diffusione dell'HD con nuove TV-HD, lettori blu-ray e ovviamente PS3. Nessun'altra società a parta lei (nn parlo di tv-hd ma del resto) a finora messo in vendita prodotti capaci di riprodurre contenuti ad alta definizione sfruttandoli a pieno (o cmq blu-ray). Sony vuole solamente promuovere una nuova "era" nel mondo del home cinema e videogiochi. Tutto qui. Non vuole che acquistiamo ne suoi televisori o lettori (nn hai detto questo). Se nn introduce lei l'HD l'avrebbe fatto sicuramente qualcun'altro, dico bene ? ![]() |
|
|||
|
Io rimango dell'idea che sia solo una mera mossa pubblicitaria atta a cercare di denigrare la concorrente (cosa che ultimamente fà un po' troppo spesso rispetto alle altre due aziende)...
Si sono accorti che bene o male ha venduto molto la 360, e adesso cercano di porre rimedio "colpendo" gli indecisi e i poco informati... |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Come gia detto la Sony possiede tutti gli elementi per fare un ottimo prodotto e sono sicuro che accontentera' tutta la sua fetta di consumer presentando un Hardware veramente avvenieristico! Basta poi vedere con chi sta collaborando: Toshiba IBM nVidia Logitech e non mi ricordo le altre... Altro che terze parti!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Citazione:
Al momento la roba Sony è tra le più costose sul mercato... |
|
||||
|
Citazione:
confido molto in revo..quasi quasi la considero come seconda console(cosa che nn ho mai fatto, ma vedremo)..secondo me nn ha senso introdurre una ps3 con l'uso di HD senza prima promuovere prodotti che la supportano..rischiano di sforzarsi per nulla...sicuramente coinvolgerà coloro che possono supportarla, ma per il resto questa mossa potrebbe nn intimorire drasticamente la concorrenza..perchè è di questa che la sony deve preoccuparsi...con X e Revo avra grosse difficoltà a mio parere..nn avrà vita semplice come fin ora..meglio che si dia una mossa..(e abbassiamoli sti prezza vah )..
|