ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS3 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 13:44
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
quoto!
confido molto in revo..quasi quasi la considero come seconda console(cosa che nn ho mai fatto, ma vedremo)..secondo me nn ha senso introdurre una ps3 con l'uso di HD senza prima promuovere prodotti che la supportano..rischiano di sforzarsi per nulla...sicuramente coinvolgerà coloro che possono supportarla, ma per il resto questa mossa potrebbe nn intimorire drasticamente la concorrenza..perchè è di questa che la sony deve preoccuparsi...con X e Revo avra grosse difficoltà a mio parere..nn avrà vita semplice come fin ora..meglio che si dia una mossa..(e abbassiamoli sti prezza vah )..
Quando uscira la ps3 non ci sarà più storia per nessun altro. Motivato o immotivato il successo si vedrà, ma il solo nome playstation farà vendere.
Revolution si candida apertamente ad essere la seconda console affiancata a x360 0 ps3. Nintendo ha volutamente evitato lo scontro frontale con le altre facendo le scelte che sappiamo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 14:37
Senior Member

Potenza rep: 5
Salabar è su una strada distinta
nintendo ha fatto una scelta sicuramente azzeccata: lasciare microsoft e sony a scannarsi con spese immense e cercare di piazzare in ogni casa un revo (magari a fianco di 360 o ps3)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 14:39
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
il solo nome playstation farà vendere.
Anche secondo mè...
Ed è questo il brutto o il bello (dipende dai punti di vista)
  #24 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 16:25
Senior Member

Potenza rep: 4
vinz è su una strada distinta
Intanto ringrazio Shion per le news che da in pasto ai lupi...dal mio punto di vista penso che sia giusto avvicinarsi all'alta definizione anzi direi giustissimo ....l'importante e' potere sempre usare i mezzi che si hanno a disposizione nel mio caso il mio televisore......poi o hd o retrovisore i giochi saranno qualcosa di sbalarditivo lo stesso facendo un paragone con oggi....(vedi del piero in winning eleven un vampiro).....poi ormai si sa che la Plaistation e' brava solo a parlare e a far fallire la concorrenza per avere via libera sul palco giochi................grazie a Dio oggi c'e' Zio Bill che per fallire ci vorranno un miliardo di secoli.....
sentendo parlare di confronti aggiungo che per fare confronti bisogna mostrare qualcosa....sony si vede che non ha tanto da confrontare anche se spero che alla fine faccia davvero la differenza con le prestazioni della ps3...
  #25 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 21:55
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da vinz
poi ormai si sa che la Plaistation e' brava solo a parlare e a far fallire la concorrenza per avere via libera sul palco giochi................grazie a Dio oggi c'e' Zio Bill che per fallire ci vorranno un miliardo di secoli.....
sentendo parlare di confronti aggiungo che per fare confronti bisogna mostrare qualcosa....sony si vede che non ha tanto da confrontare anche se spero che alla fine faccia davvero la differenza con le prestazioni della ps3...
cominci a diventare noioso

Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Quando uscira la ps3 non ci sarà più storia per nessun altro. Motivato o immotivato il successo si vedrà, ma il solo nome playstation farà vendere.
infatti ho detto che sarà la seconda console che prendo..indovina qual'è la prima? eheh..solo MG4 vale la candela (forse)..

ho paura purtroppo che a livello di giochi ,che poi sono quello che conta (perchè poi tutte le altre funzionalità multimendiali si sono belle ma alla fine chi se ne frega..), diventerà un barzelletta...si assisterà a passaggi di esclusive da una parte all'altra, di giochi che diventeranno multi piatta e finirà che le due console,X e Play, diventeranno la stessa cosa, e noi nn ce ne renderemo conto. magari fanno un'esclusiva su ps3 che dpo 2 mesi passa su X e viceversa, tipo metal gear o malice(credo si chiamicosì) e come molto altro..spero cmq di sbagliarmi..che poi la sony metta l'HD anche secondo me sarà una cosa poco rilevante sotto gran parte dei punti di vista..l'importante è che le due console mantengano la loro posizione e nn diventino roba troppo commerciale (nel senso che si mettono a sfornare giochi con lo stesso concept dei più quatati, limitando la creatività dei programmatori..tipo DMC vah..ne sono usciti a centinai di giochi molto simili)....
  #26 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 22:22
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Citazione:
  #27 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 22:26
Senior Member

van86 è su una strada distinta
Citazione:

vero..oramai nn leggo + manco cosa scrive...tanto anche se la domanda è dv abiti risponde la sony è brava solo a parlare etcetcetc......
  #28 (permalink)  
Vecchio 20th December 2005, 00:06
Member

gregorios è su una strada distinta
Comunque il prezzo dei televisori HD gia' comincia a scendere.
Se pensate che un anno fa per comprare un normale tv LCD (non HD) da 26 pollici ci volevano piu' di 1500 euro, mentre adesso con 900-1000 euro ce ne prendi uno HD, vi fa capire che comunque (come per tutto il resto), il trend e' al ribasso. Ad esempio un Samsung 32" HD si trova anche a 1200 euro (compresa iva, trasporto ecc. ecc.).
E' sempre stato e sara' sempre cosi', all'inizio paghi un fottio per una cosa che non sai bene che cosa e', dopo un anno paghi la meta' per una cosa che e' meglio di quella che hai pagato un fottio!
Tutto sta a cogliere il momento giusto!!
  #29 (permalink)  
Vecchio 20th December 2005, 00:44
Member

BERSEX è su una strada distinta
Queste sono le solite baggianate che si dicono prima di vendere una nuova console...[PS3] soltanto tanto fumo e niente arrosto, tutto questo solo x remare contro la concorrenza

La Sony ci ha abituati + volte ad illuderci e poi alla fine gurada caso sulla console cominciano a mancare dei pezzi [potre di espansione, ram ecc.] mi ci scommetto quello che volte che poi alla fine diranno...

PER LIMITARE I COSTI ABBIAMO DOVUTO TOGLIERE...

Ma x piacere
  #30 (permalink)  
Vecchio 20th December 2005, 01:14
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Giuro nn pubblico più una news fino a quando nn viene il CES...
Mamma mia ma come siete incazzati con Sony... ok conta un sacco di balle come dite voi ma alla fine mi sembra che ci siamo divertiti tutti che le sue console... o forse no ?
Ci avrà detto e ci racconterà altre @@ magari però è riuscita creare un impero di giochi notevoli sulla ps1 ps2 psp quando sul mercato c'erano console molto più potenti e famose (xbox gc ds [e fratelli]). Nn credo che le software house siano così sceme da credere a tutto quello che dice Sony, forse qualcos'altro li ha spinti scegliere Lei anzichè MS o N.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione