ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS3 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 20:51
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Hitman47 hai ragione sia sul prezzo, che sicuramente sarà superiore a 500€ anche secondo me, e sul region free. Essendo i film suddivisi con codici regionali, si presume che anche io giochi lo siano. Mi sembra America <-> Giappone, Europa <-> Sud Africa (...) e il resto. Per quanto riguarda la potenza nn si sa, visto che nn è stato rilasciato ancora niente.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 20th January 2006, 00:10
Junior Member

Potenza rep: 0
minto è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
E' stata la fata turchina a dirtelo?
no Mago Merlino, la Turchina non la vedo da parecchio tempo, praticamente da quando se la fa con Strega Salamandra e Strega varana...

Citazione:
Certo...forse nel tuo magico mondo...
si nel mondo degli elfi questo si dice, però devo chiedere ancora a badron Frocio, lui tutto sa, uomo saggio è

Citazione:
io direi psp docet, ps2 docet, xbox docet, ecc...
per non far prendere collera a nessuno direi "universo docet"
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 20th January 2006, 00:15
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
ma loooooooooooooooool : rotfl:

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #14 (permalink)  
Vecchio 20th January 2006, 00:32
L'avatar di Shion

Dai raga facciamo i bravi stiamo andando un po fuori OT con le fiabe
Ognuno la pensa a modo suo, un po come in politica, che chi sta di qui e chi sta di li, e ovviamente chi nn ci capisce un capperino come me...
  #15 (permalink)  
Vecchio 20th January 2006, 00:45
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da minto
....
...bello..tutto molto divertente...in particolare quando parli della Melevisione...
Però il fatto centrale è che tu asserisci cose date per certe...quando certe non sono...neanche la forma della ps3 è data per definitiva...pensa te...

E riguardo al prezzo è cosa certa e assicurata che tra dollaro e euro il cambio che fanno è quello 1:1..ovvero X$=X€...

Per il fatto di "universo docet", la mia era solo una precisazione, perchè ultimamente pare solo che la x360 abbia avuto problemi con le prime macchine...anzi...le macchine difettose parrebbero essere il 95% delle vendute...mentre è solo un piccolissima parte...

Poi se uno non regge neanche due battutine...e risponde così...la cosa si fà divertente...per me...

P.S.: se poi i giochi li faranno veramente region free (ma la vedo nera nera) sarò il primo a gridare al miracolo..perchè non aspetto altro..
  #16 (permalink)  
Vecchio 20th January 2006, 04:39
Member

Potenza rep: 4
Daco858 è su una strada distinta
  #17 (permalink)  
Vecchio 20th January 2006, 14:38
L'avatar di pippolone
Senior Member

Potenza rep: 4
pippolone è su una strada distinta
scusate tanto. ma fino ad ora come abbiamo fatto con la ps2, xbox che sia??????? questo benedetto region free se c'è tanto di guadagnato, se non c'è noi utenti finali continueremo a fare come ora. la vedo nera x me, (come x altri) a cui piacciono giochi tipo train simulator, densha da go!, super robot wars e altre stramberie dal nome impronunciabile ma estremamente divertenti
  #18 (permalink)  
Vecchio 20th January 2006, 18:17
L'avatar di Shion

A me il region free interessa più che altro per la possibilità di comprare la versione giapponese della console senza dover aspettare quella europea. Ovviamente cè molto interesse anche per i giochi jap usa che escono molto prima e a volte migliori delle nostre versioni ^_^
  #19 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 12:00
Junior Member

Potenza rep: 0
minto è su una strada distinta
no raga debbo rispondeeee

Citazione:
Però il fatto centrale è che tu asserisci cose date per certe...quando certe non sono...
la frase "A quanto pare poi la PS3 sarà region free..." nel mio magico mondo significa che potrebbe (condizionale presente, tra i possibili usi: quello di INDICARE UNA COSA NON CERTA) essere che la PS3 sia...

Citazione:
Per il fatto di "universo docet", la mia era solo una precisazione, perchè ultimamente pare solo che la x360 abbia avuto problemi con le prime macchine...anzi...le macchine difettose parrebbero essere il 95% delle vendute...mentre è solo un piccolissima parte...
Se la Macrocozza ha voluto anticipare l'uscita della 360, a discapito di una decente fase di testing (è stata fatta? ) problemi loro (), mi spiace per chi la ha acquistata ed ha riscontrato problemi, ma fatto sta che io ero dell'idea di non acquistarla e dopo sti fatti rimango ancora più convinto della cosa...

Citazione:
Poi se uno non regge neanche due battutine...e risponde così...la cosa si fà divertente...per me...
Se non vuoi che venga risposto ai tuoi post scrivitelo nella firma...in ogni caso nel post precedente ti ho risposto mettendola sul piano scherzoso...forse chi non regge sei tu?

Citazione:
P.S.: se poi i giochi li faranno veramente region free (ma la vedo nera nera) sarò il primo a gridare al miracolo..perchè non aspetto altro..
lo scopo del region free come shion ha ben capito era per dare una parola di conforto a chi avrebbe voluto la PS3 entro pochi mesi, così da poterla acquistare in Giappone
  #20 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 12:19
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da minto
Se la Macrocozza ha voluto anticipare l'uscita della 360, a discapito di una decente fase di testing (è stata fatta? ) problemi loro (), mi spiace per chi la ha acquistata ed ha riscontrato problemi, ma fatto sta che io ero dell'idea di non acquistarla e dopo sti fatti rimango ancora più convinto della cosa...
Nessuno ti obbliga a comprarla, ci mancherebbe...ma vedo che ormai la memoria dei videogiocatori si fà sempre più labile...
Perchè seguendo la tua filosofia, non avresti dovuto comprare neanche la ps2 (sempre se ce l'hai)...perchè come problemi le prime versioni non scherzavano...
e non penso che la ps3 sarà esente da problemi....le beta (per esempio) hanno dei seri problemi di surriscaldamento...
La percentuale delle 360 difettose è stata calcolata sul 3-5% del totale venduto....non mi sembra chissà che cosa...
E questo fatto è sempre messo in conto nella prima trance di qualsiasi console...ecco perchè esistono le revisioni successive...
Solo che almeno Microsoft ha un centro assistenza preciso e veloce...
Mentre mi dicono che con le prime ps2 europee la gente ha anche aspettato mesi prima di una sostituzione...
Poi ovviamente se uno entra nei forum dove si parla di problemi...ovvio che leggerà solo quelli...
Ne conosco di persone che la 360 l'hanno presa il primo giorno..e stanno tutti felicemente ancora giocando al live e affini...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione