|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
||||
|
ma loooooooooooooooool
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : rotfl:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
![]() Dai raga facciamo i bravi stiamo andando un po fuori OT con le fiabe ![]() Ognuno la pensa a modo suo, un po come in politica, che chi sta di qui e chi sta di li, e ovviamente chi nn ci capisce un capperino come me...
|
|
|||
|
Citazione:
![]() ...bello..tutto molto divertente...in particolare quando parli della Melevisione...Però il fatto centrale è che tu asserisci cose date per certe...quando certe non sono...neanche la forma della ps3 è data per definitiva...pensa te... E riguardo al prezzo è cosa certa e assicurata che tra dollaro e euro il cambio che fanno è quello 1:1..ovvero X$=X€... Per il fatto di "universo docet", la mia era solo una precisazione, perchè ultimamente pare solo che la x360 abbia avuto problemi con le prime macchine...anzi...le macchine difettose parrebbero essere il 95% delle vendute...mentre è solo un piccolissima parte... Poi se uno non regge neanche due battutine...e risponde così...la cosa si fà divertente...per me... ![]() ![]() P.S.: se poi i giochi li faranno veramente region free (ma la vedo nera nera) sarò il primo a gridare al miracolo..perchè non aspetto altro.. |
|
||||
|
scusate tanto. ma fino ad ora come abbiamo fatto con la ps2, xbox che sia??????? questo benedetto region free se c'è tanto di guadagnato, se non c'è noi utenti finali continueremo a fare come ora. la vedo nera x me, (come x altri) a cui piacciono giochi tipo train simulator, densha da go!, super robot wars e altre stramberie dal nome impronunciabile
ma estremamente divertenti
|
|
||||
|
A me il region free interessa più che altro per la possibilità di comprare la versione giapponese della console senza dover aspettare quella europea. Ovviamente cè molto interesse anche per i giochi jap usa che escono molto prima e a volte migliori delle nostre versioni ^_^
|
|
||||
|
no raga debbo rispondeeee
Citazione:
Citazione:
) problemi loro ( ), mi spiace per chi la ha acquistata ed ha riscontrato problemi, ma fatto sta che io ero dell'idea di non acquistarla e dopo sti fatti rimango ancora più convinto della cosa...Citazione:
![]() Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Perchè seguendo la tua filosofia, non avresti dovuto comprare neanche la ps2 (sempre se ce l'hai)...perchè come problemi le prime versioni non scherzavano... e non penso che la ps3 sarà esente da problemi....le beta (per esempio) hanno dei seri problemi di surriscaldamento... La percentuale delle 360 difettose è stata calcolata sul 3-5% del totale venduto....non mi sembra chissà che cosa... E questo fatto è sempre messo in conto nella prima trance di qualsiasi console...ecco perchè esistono le revisioni successive... Solo che almeno Microsoft ha un centro assistenza preciso e veloce... Mentre mi dicono che con le prime ps2 europee la gente ha anche aspettato mesi prima di una sostituzione... Poi ovviamente se uno entra nei forum dove si parla di problemi...ovvio che leggerà solo quelli... Ne conosco di persone che la 360 l'hanno presa il primo giorno..e stanno tutti felicemente ancora giocando al live e affini... |