ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS3 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #51 (permalink)  
Vecchio 1st February 2006, 22:03
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da atomik
Comunque quello che volevo dire è che molti dicono che la politica dell'attaccare e screditare la concorrenza la attua Sony, ma da quello che ho potuto vedere in questa lotta fra console di nuova generazione è che, di questa politica, Sony ne è stata solo vittima.
Mi dispiace..ma su questo non mi trovi d'accordo...
La Sony non sarà l'unica...ma ciò non toglie che usi questa politica senza problemi da quando iniziò a presentare la ps2...
Io non vorrei mo spararla grossa...ma nei tempi Nintendo VS Sega sparate così enormi non le facevano...
Poi è arrivata Sony con Toy Story e la scena del ballo di FF8...ovviamente la M$ doveva fare lo stesso per pareggiare i conti...
Al momento l'unica verso cui provo un po' più di fiducia (ma sempre moderatamente) nelle press release è la Nintendo...le altre due si scannassero come vogliono...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #52 (permalink)  
Vecchio 3rd February 2006, 09:51
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Leggendo ste cose poi ti cascano le pa...ehm..le braccia...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38137

Questo è come quando hanno detto che è colpa di chi compra import se alcuni giochi non vengono convertiti in occidente...

Veramente geniali...non c'è che dire...
se se bonanotte..
: rotfl:
cos'è vuole mettere un'imposta sull'usato?! ma che s'è fumato prima di spararla ... lo dicano a kojima: ti dovresti comprare MGS3 a prezzo pieno quando dopo sei mesi esce il subsistance?! ci son cascato una volta..ebay rules...anzi, mi sa che la diffusione dell'usato è uno dei motivi per cui l'utenza rivolta alla sony è sempre più numerosa..tze, ma tu guarda un pò che idiozie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #53 (permalink)  
Vecchio 3rd February 2006, 15:33
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da atomik
Girovagando per la rete, ho visto che questo analista ha tirato fuori una notizia vecchia di 8 mesi, che allora fu smentita da Sony e che oltre a smentire, annunciava il lancio europeo della PS3 poco dopo il Giappone. Link. Comunque pochi giorni fa c'e stata anche la ri-smentita da parte di Sony e inoltre ha confermato che il lancio in Giappone avverrà a Maggio. Per quanto riguarda il lancio USA ed EU le date si sapranno all'E3. Secondo me sarà sicuramente poco dopo il Giappone, perché oltre a Sony lo aveva detto anche il capo Ubisoft. Link.

Che il lancio giapponese avverrà a Maggio, lo ha confermato involontariamente anche l'IBM con le sue dichiarazioni, di cui faccio un sunto.

L'IBM spiega il perché del ritardo di 6 mesi:

“Il ritardo 6 mesi rispetto all'uscita dell'x360 è causato al 40% dal fatto che Sony e partner hanno voluto sviluppare una console con tecnologie all'avanguardia. Ricordiamo infatti che il processore fornito alla M è una evoluzione dei processori che fornivamo ad Apple, quindi essendo una tecnologia già esistente lo sviluppo è stato decisamente più sbrigativo rispetto al CELL, che presenta però capacità di calcolo incredibili pari a quasi il doppio di quelle del nostro processore montato su x360. Il restante 60% del ritardo del lancio è causato dal supporto BLU-RAY, infatti da accordi con i produttori del sistema, il lancio dei lettori di ogni tipologia è stato fissato non prima del mese di maggio 2006. Sony deve dunque aspettare almeno quella data prima di lanciare la PS3”.

Per quanto riguarda le potenzialità del CELL, questa intervista è un'altra conferma della netta superiorità della PS3 nei confronti dell'x360 e a detta di molti sviluppatori col passare del tempo questa superiorità si noterà sempre di più. Anche JACK TRETTON di Sony, in un'altra intervista dice: “non ci saremo sbilanciati sulle potenzialità del nostro hardware se non sapessimo di poter mantenere tutte le promesse. Alla lunga il divario tecnico tra PS3 e x360 si farà notare sempre”.

Detto questo, volevo fare un'altra osservazione. Da quando è stata presentata la PS3 all'E3 scorso, si è sentito di tutto. Prima la Sony è stata vittima di attacchi diretti da parte della M e poi è stata vittima di un numero incredibile di false notizie che riguardavano lo sviluppo della PS3.
Mi riferisco alla falsa notizia sui problemi di surriscaldamento (notizia poi smentita dalla stessa BBC), all'altra falsa notizia che vedeva la nuova e ancora sperimentale tecnologia anticopia (per capirci, quella che renderebbe un gioco leggibile solo dalla prima console dove viene avviato) già implementata nella PS3 (notizia smentita ufficialmente dal capo Sony), il polverone dei costi di produzione dei giochi elevati (anch'essa smentita), l'altra falsa notizia sulle difficoltà di programmazione ecc....

Per quanto riguarda quest'ultimo punto, i Lead Tester dei GUERRILLA hanno detto che lo sviluppo su PS3 sarà più agevole che su PS2. Questo perché la PS3 dispone di molti middleware che facilitano lo sviluppo dei giochi. Pochi giorni fa anche La società Kynogon ha annunciato il supporto da parte di kynapse della nuova console Sony. Il supporto di questi middleware significa realizzazione più agevole, tempi di realizzazione minori e costi di produzione ridotti.

Comunque quello che volevo dire è che molti dicono che la politica dell'attaccare e screditare la concorrenza la attua Sony, ma da quello che ho potuto vedere in questa lotta fra console di nuova generazione è che, di questa politica, Sony ne è stata solo vittima.

Detto questo, per le prossime notizie ufficiali vi rimando ai due eventi paralleli “Destination Playstation 2006” di Miami e il “DevStation 2006” di Londra che saranno incentrati sulla PS3. Il primo inizierà il 27 Febbraio e il secondo il 1 Marzo ed entrambi finiranno il 3 Marzo.
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............ finalmente uno che dice cose giuste, anche se io credo che mi comprerò tutte e tre le console.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #54 (permalink)  
Vecchio 8th February 2006, 23:56
Member

Potenza rep: 4
atomik è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............ finalmente uno che dice cose giuste, anche se io credo che mi comprerò tutte e tre le console.
Dovere
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione