|
|||
|
Bhe per febbraio Sony ha organizzato l'evento playstation...per cui ogni dubbio sarà chiarito (speriamo anche le date di lancio)!
Per il pad spero che venga realmente cambiato, ed a riguardo ho più di un presentimento anche perchè ragionando un pò al CES nelle varie postazioni PS3 vi era sempre solo la console, senza il pad. Che significhi qualche cosa? speram Date di lancio: sti americani rompono sempre la minkia, in tutti i sensi, ma cosa ne vogliono sapere loro, la psp è uscita in primavera in nippon e a settembre era qua! A quanto pare poi la PS3 sarà region free, per cui si può sempre prendere all'estero, l'unica cosa è la garanzia... Per il prezzo bhe se quel popò di mostro costa realmente 500$ non farei tutti sti drammi, con il cambio in € è circa 400€...la 360 se non erro la full sta sui 350€ o comunque intorno a quel prezzo, e credo (senza creare console war) che tecnicamente parlando la PS3 li valga tutti almeno i 100€ in più... Comunque la PS2 sta facendo ancora la sua porca figura...stanno arrivando ancora capolavori, ed in ogni caso cosa personale non acquisterei mai una console al lancio (prezzi, bug, ecc... 360 docet), quindi per me primavera 2007 va benissimo. CIAO |
|
||||
|
quoto minto!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
![]() sono più che sicuro che a natale in jap non era disponibile e il DS la fece da padrone. Se non sbaglio uscì verso metà febbraio 2005 |
|
||||
|
anche io sn d'accordo con minto, certo, mi piacerebbe averla prima, ma x quanto riguarda i prezzi ed i rischi che si corrono a prenderla subito, ha perfettamente ragione, intanto godiamoci la PS2, la x 360 ( chi c'è l'ha), e raccogliamo i soldini x la PS3, del resto mi pare che si era già detto primi mesi del 2007
|
Citazione:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31826 |
|
||||
|
Ciao a tutti. effettivamente il ces è stato un pò scialbo.
comunque sembra che il lancio della ps3 in jap sia x la metà 2006 (se sbaglio ditelo).alla fine se in europa esce nel marzo 2007 noi utenti finali andiamo molto meglio. pensate, parco titoli molto + ricco, evitiamo le prime schifezze e cosa + importante........ ma quanto costa????? 400 euro? non credo con la x360 che avrà 2 anni di vita e sicuramente un prezzo inferiore a ora ripeto, aspettare conviene molto di più a noi
|
|
|||
|
Citazione:
E' stata la fata turchina a dirtelo? Una console casalinga region free...certo...su questo penso ci si possa mettere una pietra sopra.. Ma se hanno appena detto che i Blu-Ray avranno il blocco regionale (inconprensibilmente USA e Jappo avranno la stessa regione, mentre noi europei avremmo la stessa dell'Africa), e visto che la ps3 dovrebbe essere secondo le fantasie Sony la macchina che farà spopolare il formato, ma quando mai la faranno region-free...con i territori ci guadagnano troppo... Uno dei capoccia di Sony Australia si è pure risentito per la psp region free, che secondo lui avrebbe massacrato il mercato interno per le troppe importazioni dal giappone... Citazione:
E per il fatto del tecnicamente superiore, non sarei tanto sicuro...molte (troppe) persone hanno detto che differenze abissali non ci saranno stavolta... Citazione:
|