Citazione:
|
Originalmente inviato da Salabar
Tieni ben presente cmq che questa differenza non si vedrà subito, xkè sia lettori da tavolo che ps3 verranno prodotti con tecniche simili (i lettori da tavolo costeranno di + semplicemente xkè è molto + difficile ammortizzare i costi, mentre ps3 con accessori, giochi e produzione di massa può ammortizzare). La differenza sarà evidente con il passare del tempo, quando probabilmente i lettori da tavolo saranno già la seconda generazione, con cost i inferiori a quelli della ps3.
Per farti un esempio quando ho comprato io la ps2 costava grossomodo come un buon lettore da tavolo. Qualche mese + tardi i prezzi di ps2 erano invariati, quelli dei lettori erano crollati e mentre io mi vedevo piantare il dvd con il signore degli anelli (nel passaggio del layer) i nuovi lettori non facevano una piega.
|
conta cmq che per i lettori c'è sempre più concorrenza,se nn per la qualità, quanto meno per il prezzo, e resta cmq un prodotto + di massa (anche se, essendo il blueray uno standard sony,credo, in ogni caso gli altri produttori pagheranno il brevetto alla sony ke ci guadagna cmq..)