|
||||
|
Qualche giorno fa sono comparsi sul sito Americano Gamestop.com diversi titoli provvisori per PlayStation 3 con data di uscita fissata tra il 10 Ottobre e il 1° Dicembre di quest'anno.
Vi elenco giusto qualche titolo:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
quoto
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Bah..non mi fido manco se che....Non parliamo poi dei titoli così generici (Vision Gran Turismo è il nome del FMV fatto con la grafica di GT4 leggermente migliorata)...
Mi ricordo ancora di pre-ordini di Diablo II circa 2 anni prima dell'uscita del gioco... |
|
||||
|
ciao gente. giusto per darvi qualcosa di fresco. ho comprato una rivista (ufficiale) ps2 (non dico quale per correttezza). e dice che la ps3 come uscita è stata confermata a marzo (in giappone) e ci saranno solo 2 titoli al lancio.
uno è drake (scusate nn ricordo come si scrive e se il titolo è giusto, l'altro è oblio totale nella mia memoria )metal gear solid 4?????????????? un altro che invece del vino si è ciucciato la vodka! sapete come kojima ci tiene x le sue creazioni (non credo lo farà uscire in fretta e furia). per non parlare degli altri titoli ![]() ma ammettiamo sia tutto vero, quelli che ci guadagnano siamo noi
|
|
||||
|
Preghiamo di no.... La Sony nn farebbe mai uscire la nuova console senza diversi titoli di punta quali GT, Tekken ecc... Sarebbe veramente molto azzardato e non avrebbe alcun senso.... E' come tirarsi una bastonata nelle palle con le proprie mani...
|
|
|||
|
I primi giochi saranno delle cacatine, come sempre...poi piano piano tireranno fuori le OO..quindi mettetevi comodi per i vari MGS, GT, Tekken (forse questo potrebbe uscire subito...ma allora non aspettatevi grandi cose), DMC ,ecc...
|