|
||||
|
Citazione:
Nessuno, ho ordinato Resistence e dovrebbe arrivarmi settimana prosima, per ora mi accontendto di giocare a Metal Gear Solid online ![]() Cmq è stato rilasciato un tool, per poter rendere compatibili gli HDD della PS2... o meglio nellHDD della PS3 crea una partizione che simula quella della PS2... mica è che parte HD Loader °_°? Rispetto alla 360?? Un altro pianeta =) Non ho giochi e non posso dire comè (anke se è meglio :O) ma cmq è davvero silenzionsa.. è poi è troppo bella *_* ci ho fatto il santuario con l HD tv asd |
|
||||
|
Telho detto, giochi nn ne ho quindi nn posso basarmi su quelli, ma è silenziona, è + bella esteticamente, ci posso mettere linux, e altri OS (non al momento) linux vuol dire un sacco di programmi open source e una remota possibilità di emulare WIN e molto + probabilmente altre console ;D, i giochi sono + belli (MGS4 FF XIII GT HD DMC 4 etc etc etc)
Vedi te ;D |
|
||||
|
Non parlava di giochi quando ha detto che la ps3 è un altro pianeta rispetto alla ps3 (l'ha detto 2 volte che non può fare il paragone coi giochi perchè ancora non li ha ),parlava di estetica e silenziosità (su queste non va a fiducia visto che la ha la ps3) e almeno su questo non si può obiettare. ![]() |