|
|||
|
Beh, diciamo che c'è chi ha le finanze e non farsi scrupoli sui costi di produzione(vedi EA) e chi no.
Da questo punto di vista la nintendo Wii aiuta molto riducendo i costi di produzione. Almeno credo sia così...poi non so, non sono un esperto del settore. Approposito anche l'ideatore di MGS4 ha deciso di sviluppare giochi per Nintendo Wii. Secondo me la Sony ha puntato sulla potenza, la Nintendo ha puntato sull'innovazione. Bisogna vedere cosa vuole la gente e dalle vendite pare che preferisca l'innovazione più che la potenza, almeno per quanto riguarda giappone e america...vedremo in Europa. Ultima modifica di osar_sabin : 17th January 2007 alle ore 16:24. |
|
|||
|
Già, anche io penso la stessa cosa...anche se il mercato europeo non è da trascurare.
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
... Innanzitutto il movimentino di 2cm lo puoi fare anche al primo giorno O,o non è che dopo un mese diventa più sensibile... cmq non so,ma a te sarebbe piaciuto che per dare un colpo di spadata a zelda ogni volta hai bisogno di alzarti e agitare il braccio con tutta la forza che hai per far leggere il movimento? O.o non credo proprio,per questo nintendo ha " tarato " la sensibilità al wiimote in modo particolare,così che sia i pantofolai che non vogliono alzarsi per giocare perchè hanno crampi ai piedi,e per chi ha voglia di scatenarsi in una partita di tennis simulare i movimenti realistici et naturali , così da aumentarne il divertimento,fattore assolutamente da non sottovalutare..non so quanti possessori di wii conosci,o se sei tu stesso uno di quelli..beh forse non ti attira l'innovazione o non l'attirava ai tuoi amici,perchè la tecnologia inside,c'è (parlo sempre del wiimote eh,lo so che il wii non ha triplo core e bla bla bla) . Visto che non si tratta di innovazione,dimmi perchè la sony ha implementato il sixaxis...per avvicinarsi alla sensazione di realtà che il wiimote dona (funzione che secondo me spunterà anche in casa Microsoft prima o poi) ..quindi,mi sa tanto che un pò sia piaciuto questo wii ![]() A conclusione posso dire solo che una volta iniziato a giocare al wii,vorresti che tutti i giochi sfruttassero questa tecnologia,è molto comodo sia come puntamento,che per la riduzione drastica dell'uso dei tasti...che ti devo dì..il wii a casa mia fa divertire e avvicina gente che il mondo videoludico non lo sopporta, comprese le ragazze X°D e qui finisco ![]() p.s. i chippini interni al wiimote si chiamano " accellerometri " quindi,se tu fai un movimento di 2 cm,magari muovi la racchetta da tennis,ma per lanciare la palla,non credo tu riesca a fare un'accelerazione così rapida in solo due secondi tale da poter rilevare il movimento adatto per il colpo.
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |