|
|||
|
Intanto bravo Hide...non avrei saputo rispondere meglio, poi devo dirvi che anche Bill Gates ha rilasciato dei commenti sulla ps3 dicendo:
"Pensavano di utilizzare il Cell come processore video, ma non sapevano quello che stavano facendo. Hanno detto che il Cell è un processore video, ma sono passati a Nvidia all'ultimo minuto e l'azienda non ha potuto inserire moduli di memoria DRAM embedded. Hanno problemi di banda. Hanno buttato un anno senza una strategia decente per la CPU, passando a Nvidia all'ultimo. Una cosa veramente inusuale. Questi processori sono isolati l'uno dall'altro" e quando il giornalista gli ha fatto notare la possibilità della Ps3 di far andare i giochi a 1080p lui a risposto: "chiedetelo agli sviluppatori". E adesso scrivo una cosa che penso io. Se io dovessi produrre un videogioco vedrei quale console è in cima alle vendite e che costi di produzione ho...il risultato adesso sarebbe Nintendo Wii(molto diffusa e svilupparci costa poco) e xbox360(lo sforzo di Microsoft infatti è stato quello di realizzare una piattaforma di sviluppo che riesca a offrire una base su cui poter creare quello che si vuole come si vuole)sulla ps3 avrei qualche incertezza(costi elevati...non si sa quanto siano sfruttabili le sue potenzialità(visto il processore cell separato da quello nvidia) ecc..). Conclusione Ps3 è Ultrapotente sulla carta ma se risultasse dispendioso e poco reditizio(in quanto poco venduta) state certi che avrete buttato 600€...quindi io aspetterei la risposta del mercato europeo prima di acquistare(sperando che non tutti abbiano la stessa pensata ).Se invece le vendite salgono come solo Sony ha fatto sino ad ora...beh...benvenuta PS3 .P.s.Hide ti ho dato anche un punto di reputazione...te lo meriti Ultima modifica di osar_sabin : 19th January 2007 alle ore 14:35 |
|
|||
|
Spendo altre 10 righe per questo argomento per chiarire ogni dubbio.
Sul sito della gamestar si trova un articolo di un programmatore che afferma: Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Se si ti do fin da subito un'aiutino: non è Sony ne Microzozz ne Nintendo...credo che sia Beretta ![]()
|
ma beretta non è la marca di pistole?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
a tuo padre piacciono le console italiane eh?
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |