ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS3 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 18th January 2007, 22:05
L'avatar di Hide
Registered User

Potenza rep: 4
Hide è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS Visualizza messaggio
ed infatti ha appizzato 200 €....de gustibus
veramente l'ha comprata mio padre l'ultima console che mi comprò fu il nes...figurati da quanto non tocca giochi,visto che la ps3 non è ancora uscita e costa più del doppio,ha scelto di regalarmi il wii
mi è andata abbastanza bene diciamo
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°

Ultima modifica di Hide : 19th January 2007 alle ore 00:05
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 19th January 2007, 14:14
Senior Member

Potenza rep: 3
osar_sabin è su una strada distinta
Intanto bravo Hide...non avrei saputo rispondere meglio, poi devo dirvi che anche Bill Gates ha rilasciato dei commenti sulla ps3 dicendo:

"Pensavano di utilizzare il Cell come processore video, ma non sapevano quello che stavano facendo. Hanno detto che il Cell è un processore video, ma sono passati a Nvidia all'ultimo minuto e l'azienda non ha potuto inserire moduli di memoria DRAM embedded. Hanno problemi di banda. Hanno buttato un anno senza una strategia decente per la CPU, passando a Nvidia all'ultimo. Una cosa veramente inusuale. Questi processori sono isolati l'uno dall'altro"

e quando il giornalista gli ha fatto notare la possibilità della Ps3 di far andare i giochi a 1080p lui a risposto:
"chiedetelo agli sviluppatori".

E adesso scrivo una cosa che penso io.
Se io dovessi produrre un videogioco vedrei quale console è in cima alle vendite e che costi di produzione ho...il risultato adesso sarebbe Nintendo Wii(molto diffusa e svilupparci costa poco) e xbox360(
lo sforzo di Microsoft infatti è stato quello di realizzare una piattaforma di sviluppo che riesca a offrire una base su cui poter creare quello che si vuole come si vuole)sulla ps3 avrei qualche incertezza(costi elevati...non si sa quanto siano sfruttabili le sue potenzialità(visto il processore cell separato da quello nvidia) ecc..).
Conclusione Ps3 è Ultrapotente sulla carta ma se risultasse dispendioso e poco reditizio(in quanto poco venduta) state certi che avrete buttato 600€...quindi io aspetterei la risposta del mercato europeo prima di acquistare(sperando che non tutti abbiano la stessa pensata).

Se invece le vendite salgono come solo Sony ha fatto sino ad ora...beh...benvenuta PS3.

P.s.Hide ti ho dato anche un punto di reputazione...te lo meriti

Ultima modifica di osar_sabin : 19th January 2007 alle ore 14:35
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 19th January 2007, 16:02
Senior Member

Spendo altre 10 righe per questo argomento per chiarire ogni dubbio.
Sul sito della gamestar si trova un articolo di un programmatore che afferma:
Citazione:
Ma le prestazioni? Secondo lo sviluppatore la chiara vincitrice del confronto è Xbox 360 in quanto pur avendo un processore che sulla carta è meno potente, offre una maggiore semplicità di sviluppo. I tre core del processore PowerPC incluso in Xbox 360 sono assolutamente più immediati da controllare rispetto al processore Cell di PlayStation 3 e, secondo lo sviluppatore, solamente software house ad alto budget o interne a Sony riusciranno a sfruttare adeguatamente l'SPU della nuova console.

Citazione:
La grafica è un altro punto a favore di Xbox 360, oltre che sulla carta anche nella realtà. Il fillrate (ovvero la velocità di movimento dei punti sullo schermo) e la potenza di calcolo per pixel e vertex shader è superiore a quella del chip grafico RSX di PlayStation 3. Sembra inoltre che nell'uso della console in schermi non-HD la qualità video di Xbox 360 sia avvantaggiata da un sistema migliore di Anti-Aliasing.
Ed infine
Citazione:
Anche lo sviluppo di videogiochi su Xbox 360 è più semplice che su PlayStation 3, grazie a una piattaforma Visual Studio .NET già collaudata che è alla base della piattaforma XNA .
E così chiudo il mio discorso.
  #24 (permalink)  
Vecchio 19th January 2007, 16:13
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Purtroppo tutto vero.
  #25 (permalink)  
Vecchio 19th January 2007, 17:27
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 7
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hide Visualizza messaggio
veramente l'ha comprata mio padre l'ultima console che mi comprò fu il nes...figurati da quanto non tocca giochi,visto che la ps3 non è ancora uscita e costa più del doppio,ha scelto di regalarmi il wii
mi è andata abbastanza bene diciamo
se vuoi ti mando in privato una foto di mio padre,dove si capisce quale tipo di console vorrebbe regalarmi.
Se si ti do fin da subito un'aiutino: non è Sony ne Microzozz ne Nintendo...credo che sia Beretta

#26 (permalink)  
Vecchio 19th January 2007, 17:32
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
ma beretta non è la marca di pistole?

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #27 (permalink)  
Vecchio 19th January 2007, 17:36
Gold Member

Potenza rep: 15
NakedSnake69 è su una strada distinta
anche dei salumi
  #28 (permalink)  
Vecchio 19th January 2007, 17:45
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
ashahah credo si parli di pistole in questo caso
  #29 (permalink)  
Vecchio 19th January 2007, 18:03
Senior Member

mandaci la foto
  #30 (permalink)  
Vecchio 19th January 2007, 20:29
L'avatar di Hide
Registered User

Potenza rep: 4
Hide è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS Visualizza messaggio
se vuoi ti mando in privato una foto di mio padre,dove si capisce quale tipo di console vorrebbe regalarmi.
Se si ti do fin da subito un'aiutino: non è Sony ne Microzozz ne Nintendo...credo che sia Beretta
mhuahuhuhhua a tuo padre piacciono le console italiane eh?
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione