|
||||
|
Citazione:
Infatti è quello che dicevo anche io, visto che giovy l'aveva messa un po' sul drammatico.
|
|
||||
|
io non vedo niente di problematico mi vanno gli eboot vecchi perfettamente. ha molte più funzioni il pops e ed è molto più compatibile (supporto nativo pal incluso basta patch schifose
). poi anche alcuni giochi con glitch grafici non ne hanno più (wa2).poi ha il quarto livello sempre selezionabile comodamente
|
|
|||
|
no raga dite quello che volete...
ieri ho aggionato a 3.10 con update e vi dico subito:i giochi non vanno pes 7(winn2007)i giochi psx vecchi fatti con postationgui non vanno(colinmcrae 2 a altri)perciò non vedo che abbia di bello stò firm io spero che non è come ho già detto....infatti alla fine oggi (dopo 5 brick e ricovery successivi)sono tornato al 3.03 oeb..e se ne riparla quando uscirà un FIRMWARE degno di questa parola..
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
veramente dalle mie fonti che sono vicine di dark alex proviene che lui vuole fare un pò di nuove funzioni prima di rilasciare un banale aggiornamento veloce (come è avvenuto con il 3.10) e se la sony arriva prima con un firmware con qualcosa di più interessante rilasciare cmq. non ha detto che il 3.11 potrebbe non essere mai fatto
|