|
||||
|
Citazione:
![]() meglio stare zitti e poi pubblicare ![]()
|
si ma considera che per ora non ho ancora sentito nessuno a sui si sia fottuta la psp con il downgrade, quindi non credo sia poi così pericoloso. diciamo che è pericoloso quanto un upgrade normale, quindi se segui le istruzioni passo passo non dovrebbe andare male...
|
|
|||
|
io l'ho fatto e ha me e' andato bene , certo non e' ancora perfetto perche' la psp si blocca qualche volta e bisogna resettarla cavandogli la batteria in piu se la batteria non e' carica al massimo non lo fa partire anche con l'alimentatore ataccato ma alla fine il risultato e' buono .
invece l'upload si puo rieseguire tranquillamente. io ho una psp pal con le versioni usa e jap non so' se sia uguale. ![]() |
|
|||
|
ho provato seguendo le istruzioni passo-passo, ma quando vado per fare l'uiltimo passaggio (cioè dopo aver fatto l'exploit del file .tif, andando per scegliere il firmw da mettere), al posto di dirmi aggiornamento 1.50 dice dati danneggiati, che roba è? devo usare una memory stick NON sony o cosa?
è un delirio stà cosa, provato con in mille modi e maniere, niente dati danneggiati downgrade suxx |
|
||||
|
ma li metti in una cartella UPGRADE e sei sicuro che non sia veramente corrotto il file che hai? il downgrader non centra non dovrebbe visualizzare dati corrotti nemmeno applicando la parte iniziale della procedura
|