|
||||
|
Pochi giorni fa annunciavamo la scoperta, da parte del NOOBZ Team, di un Exploit nel Firmware 3.50 che ha permesso l'avvio di un "Hello World".
Bene, come si sperava, il Bug è stato sfruttato da questo fantastico Team per eseguire con successo un Downgrade da PSP 3.50 portandola ad 1.50 ed aprendo così le porte al Custom Firmware. Per i file del Downgrade con relativa guida vi rimando a QUESTO Thread ATTENZIONE: Eseguendo il Downgrade e/o l’installazione del Custom Firmware c’è il pericolo, come in tutte le operazioni di scrittura della Flash, di Brickare la console, deciderete di proseguire a vostro rischio e pericolo. Update La Sony, come prevedibile, ha rilasciato il Firmware 3.51 che impedisce il Downgrade avviato tramite il gioco Lumines.
|
La notizia e' veramente clamorosa, grandi NOOBZ
![]() ![]() Pero' qualche dubbio lo ho nella news precedente Salvo ha detto che che l'exploit funziona con tutte le versioni del firmware, quindi mi chiedo perche' nella guida si "consiglia" (non e' detto in maniera esplicita ma si intuisce) di upgradare le PSP fino al 3.50? Insomma se e' vero che funziona con tutti i firmware l'upgrade dovrebbe essere in teoria inutile , o mi sbaglio? ![]() |
|
||||
|
cazzo su ebay da settimane gia sono spariti tutti i lumines.....
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
, se lo vogliono rendere il piu' universale possibile (il che significa che tutti i firmware lo fanno girare bene) non lo dovrebbero testare, provare e far funzionare con tutti i firmware? Cioe' senza constringere gli utenti ad upgradare la console?Boh! io qualche dubbio ancora lo ho ![]() |
|
||||
|
nn credo! una volta che funge con il 3.50 e ancora psp con questo firm nn ne vendono si può avere un autonomia di alcuni mesi.
Perchè l'unico moo per evitere il down sarebbe quello di fare uscire psp con il 3.51 o maggiore, e sai quante ne devono vendere prima?!?!?!? Più univrsale di così si muore! |