|
||||
|
Non sto parlando delle 3 o 4 recovery inutili, su quel punto siamo della stessa opinione, anche io ritengo che una recovery basta e avanza.
Mi pare un po esagerato definire il lavoro di bacus un indietreggio e copia incolla, anche lui ha fatto il suo lavoro, e a me pare aver fatto progressi con il suo proggetto. Non voglio per nessun motivo dire che sia LUI colui che ci riportera il piacere di usare un CF come quelli di DA sulla nostra PSP. Ma puo sempre essere un inizio.
|
guarda il lavoro più grosso che ha fatto secondo me è il mount della flash2/3 in R/W (mentre SSS faceva solo R) e il recovery dell'OE solo 1/2. ma a quanto sembra il codice per ottenere quella cosa gli è stato dato da dark alex ed è lo stesso per montare l'1/2 su OE.
quindi dovè il lavoro? ah ricordiamoci le release in cui il changelog riportava: maybe no more brickings
|
|
||||
|
bel changelog...
cmq complimenti weltall, hai distrutto le mie speranze di rivedere un CF buono Cmq certo non ci possiamo permettere di dire che nn e stato fatto lavoro, nn ho visto la sorgento xcio non posso dire quello che ha fatto lui stesso.