|
||||
|
Notizia eclatante e sconvolgente, dopo la segnalazione del Custom Firmware 3.51 OE in lavorazione, Dark_AleX ha annunciato l'abbandono della scena dell'hacking della PSP
Citazione:
Citazione:
Fonte
|
Che dite possiamo buttare via le nostre psp? Mai e poi mai!!!!:-( maledetta direzione della sony!! l'hanno costretto a non sviluppare piu... come se dice a roma " hanno rosicato!!!! " ...
|
|
||||
|
PSP news, Dark Alex quits amid rumours of PSP game download service, Pocket Gamer
quest'articolo mi fà riflettere un pò..ovviamente la comunità psp non finirà mai di ringraziare Dark Alex,ma se è vero che.come si evince da quest'articolo e anche da questo ISO loader found in PSP update // GamesIndustry.biz forse non c'è più niente da fare per quanto riguarda gli iso loader psp
|
io c'ho capito poco... un riassuntino?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
e quindi? :|
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |