|
||||
|
Trojan sucks life from PSPs
E' in circolazione in Trojan chiamato "Trojan.PSPBrick" che illudendo di poter permettere l'avvio di software HomeBrew su PSP, una volta installato, rende la PSP inutilizzabile.
FONTE: ZDNet News segnalata da MadCow78
|
E' da un paio di giorni che circola anche un antivirus...
"PSafeP is a windows tool to scan Sony PSP executable (EBOOT.PBP) files for suspicious code" fonte: psp-hacks Potrebbe servire? Cmq grazie dell'info! E speriam che non vengano altre malsane idee ai programmatori... non vorrei trovarmi fra un pò una console più simile a Windows tra scansioni antivirus, trojan, ecc. |
|
|||
|
mamma mia, adesso anche i virus su psp. ma dove andremo a finire... che gente che c'è. vorrei sapere quel'è il motivo che spinge qualcuno a fare un virus per psp, perchè io non ci arrivo, non vedo quale possa essere il profitto.
Che gente...
|
Ma che cazzo dite ragazzi!
Io ho installato ugualmente con il norton che mi diceva del virus..
Disattivate norton e fate il downgrade come è scritto sul tutorial funziona alla grande! Quello non è un virus ma solo un file chiamto overflow.tif che è stato modificato su di una stringa e da quel tipo di avviso.. ciao |
|
||||
|
no nick, questo trojan non c'entra con l'overflow.tif
.. è proprio un'altra cosa.. sapevo anche io che norton non gradiva quel file, ma questa app di cui parliamo è proprio creata apposta per fottere la psp... su internet si trova anche il disassembly con i comandi che esegue (cancella dei prx sulla flash) |