|
|||
|
AIUTO PSP SLIM 3.80
RAGAZZI HO UNA PSP SLIM & LITE CON FIRMWARE ORIGINALE SONY 3.80 COME FACCIO AD INSTALLARE IL 3.80M33?
GRAZIE RAGA!!! mowtr@inwind.it |
|
||||
|
Ti serve il Despertar del Cementerio v4 ed una PSP con Custom Firmware, vai QUI
|
Salve ragazzi
ho una psp con CF 3.71 e vorrei passare al CF 3.80 -nella cartella Game creo una cartella UPDATE (in maiusc.) -nella cartella UPDATE copio il CF 3.80 così come lo trovo + il 3.80 originale pony rinominato -alla fine delle procedura riavvio cancello la cartella UPDATE poi spengo e riavvio in modalità recovery per formattare la flash 1. Quello che non ho capito e come avviare la procedura per riprogrammare la psp ovvero dopo aver creato la cartella UPDATE e copiati i file cosa devo fare? Grazie per l'aiuto. |
|
|||
|
per sbaglio ho aggiornato il sistema della psp tramite aggiornamento di rete,adesso nn mi partono + le iso,ho provato a riportare il sistema a 3.71 e nn ha funzionato,mi da impossibile avviare il gioco.
come devo fare a portare da 3.80 a 3.80 m33-3(cioè a modificarla) come devo fare?grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/psp-news/13664-custom-firmware-3-80-m33.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| ConsoleWorld.org | This thread | Refback | 14th January 2008 17:04 | |