|
|||
|
Ciao!
![]() @weltall: Potresti spiegarmi come settare la velocità di bus nel kernel 3.71 (mi pare di capire che tu ci riesca)? Io riesco solo a scendere a 95 e poi salire di multipli di 18 (se non ricordo male), non mi dire che centra qualche cosa il codice che hai postato (vai a vedere che è colpa del remote)? Quote:
![]() La cosa più utile del programma, comunque, è che mi sta facendo imparare il C (mai usato prima). ![]() @Salvo_st817: Io su 3.71 Fat non ho problemi a 20Mhz, non è che hai installato qualche plugin (Custom Firmware Extender, per esempio, si ruba un po' di cpu)? Ciaoooo Sakya |
|
|||
|
Ciao!
![]() Grazie. ![]() Quote:
Ciao e grazie Sakya |
|
||||
|
L/R sono abbastanza veloci imho e sulla psp cmq non ci tengo più di 2 canzoni normalmente
: è molto più comodo lo streaming dalla mia ps2 che ha una collezione di diversi gb di vari generi (no non basta la memory stick da 300$ da 16gb ).comunque salvo parlava di comandare la psp senza interfaccia nemmeno testuale comunque da usermode non dovresti avere problemi a cambiare clock... il problema c'è nel kernel che non accetta più di 222/111 |
|
|||
|
Ciao!
![]() Quote:
![]() Quote:
forums.ps2dev.org :: View topic - Problem with bus clock setting on slim 3.71 Fino al 3.52 non ho avuto problemi col bus (l'unico limite era che il bus non scendeva sotto 54), è solo dal 3.71 che è "comparso" il problema... Ciaooo Sakya |
|
||||
|
Quote:
![]()
| Thread Tools | |
|
|