|
||||
|
Io lo trovo comodissimo, soprattutto adesso che ha implementato lo Sleep Mode.
Poi anche LightMP3 lavora a bassissima frequenza (sono arrivato a 20 MHz), basta impostare il Media Engine. --EDIT-- Senza contare che ha la funzione per disattivare la retroilluminazione (altrimenti basta premere un pulsante e si accende nuovamente il display), si possono creare le playlist ecc... insomma lo trovo più funzionale del lettore integrato.
||||
|
in che senso premi un pulsante e si accende l'illuminazione? c'è il tasto hold per quello e per comandare si usa il remote che va molto meglio se non si guarda lo schermo.
la vsh mi sembra faccia anche meno di 20mhz |
|
||||
|
Si ma con il remote si disattiva anche l'audio, puoi usare solo le cuffie, invece così puoi utilizzare anche gli altoparlanti della console.
Ma perché già 20 MHz non ti bastano ![]() Poi ripeto, Sleep Mode, Playlist, lettura ID3...
||||
|
il player integrato fa 5mhz tranquillamente. lettura id3 c'è cmq sleep mode inutile se ascolti ascolti o non ascolti
. playlist la fa anche il player integrato.non è vero che non puoi usarli c'è un modo ![]() e cmq non ne vedo l'utilità visto che basta il rumore di fondo di una strada per coprirli (parlo di fondo cioè strada vuota ) |
|
||||
|
Lo Sleep Mode per me è utile, prima di andare a letto metto la mia musica preferita e poi la PSP si spegne sola.
con il 3.52 io settavo 20 MHz, al di sotto non andavo altrimenti diventava tutto troppo lento, dal 3.71 in poi non riuscivo ad andare sotto i 56 MHz se non sbaglio, la musica cominciava a saltare. Per non disattivare l'audio avevo provato un plug-in che serviva per il motion-kit, ma quello mi disabilitava anche il remote purtroppo.
||||
|
se vuoi mantenere il remote tenendo un codice simile basta disattivare di nuovo la porta seriale e riabilitarla come remote e funziona tranquillamente e l'audio rimane attivo
sul 3.80 ho messo a 5/33 e andava tutto benissimo tra non avere interfaccia e averla lenta non fa molta differenza, visto che la cpu a fare la decodifica non è la principale non cambia molto. è anzi molto più importante il bus che la frequenza della cpu che i selettori automatici tendono a far scendere assieme alla cpu creando risultati peggiori. normalmente se dovessi andare a letto con la mia musica preferita (btw non riesco ad addormentarmi ) la lascerei collegata alla corrente e non importa se non si spegne e cmq una volta finita la playlist si spegne lo stesso ![]() |
|
||||
|
Purtroppo il problema di LightMP3 è proprio il bus che non scende sotto i 95 MHz
Con quale plug-in abbassi il clock a 5/33? e come faccio per disattivare/attivare la porta seriale?
||||
|
veramente ho usato una versione moddata del cwcheat
![]() /* Shut down the remote driver */ sceHprmEnd(); /* Enable UART 4 */ sceSysregUartIoEnable(4); /* Enable remote control power */ sceSysconCtrlHRPower(1); /* Delay thread for a but */ sceKernelDelayThread(2000000); pspSioSetBaud(510416); sceSysregUartIoEnable(4); sceSysconCtrlHRPower(0); sceHprmInit(); nota bisogna inserire il remote prima di scehprminit ma dopo l'end |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|