|
||||
|
Il Changelog: - Utilizzo del Kernel 4.01 - Risolto un Bug con il vshmenu che non permetteva di modificare la modalità della fotocamera, adesso il vshmenu non verrà più caricato durante l'utilizzo della fotocamera - Possibilità di tradurre la Recovery - La cartella in cui inserire gli Homebrew per il Kernel 4.01 o superiore sarà adesso GAME4XX (e non più ad esempio GAME401), in questa maniera non verrà più modificata in un futuro aggiornamento del Custom Firmware - Rilasciato il nuovo M33SDK con nuove funzioni e nuovi esempi - Rilasciato il psp-packer, tool per la compressione di file PRX e PBP in formato ~PSP Inoltre in serata, al contrario di quanto detto da Alek secondo cui sarebbe stato abbandonato il supporto al KErnel 1.50, dovrebbe essere rilasciato l'Addon Kernel 1.50 anche per questo nuovo Custom Firmware. -- UPDATE -- E' stato rilasciato l'aggiornamento 4.01 M33-2 che risolve alcuni Bug nella Recovery ed anche una funzione necessaria per il corretto funzionamento della modalità Dynamic Clock del CWCheat. E anche stato rilasciato l'Addon Kernel 1.50 per PSP Fat.
COMUNICAZIONE URGENTE: Messaggi Privati di SPAM Bando di Reclutamento nello Staff di ConsoleWorld.org Regole del Forum Ultima modifica di trasp_85 : 30th June 2008 alle ore 00:07 |
|
||||
|
Si certo
||||
|
Vai in QUESTO Thread
|||
|
scusa salvo tu che ne sai molto in merito mi potresti dire come devo fare per modificare una psp 2004 con firmware 4.01...?in qlk negozio mi hanno detto che non è proprio possibile...illuminami...thanks
|
|
||||
|
Ciao draziel, ti ho risposta nell'altro thread che hai aperto.