|
||||
|
ecco le funzioni di questo nuovo CFW: -Supporta tutte le funzioni del OFW 5.50 ufficiale -Sono state rimosse le funzioni di reset e standby pandora -E' stato eliminato il plug-in di bubbletune che permette di classificare i giochi in base alla categoria -E' abilitato il POPS -E' supportato il lancio di bakup ISO/CSO dei propri UMD -Dal menų recovery č reperibile la funzione di mascheramento del proprio indirizzo MAC. Installazione: -Connettere la PSP al PC -Scaricare il file -Estrarne il contenuto nel percorso ms0: PSP/GAME/UPDATE -Avviare l installer dal menų gioco della XMB. -avviare la patch. ConsoleWorld Forum - Downloads - Custom Firmware 5.50 GEN-A ConsoleWorld Forum - Downloads - CF 5.50 GEN-A patch
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
Ciao ragazzi, scusate la domanda, ma essendo nuovo forse mi sfugge qualcosa... allora io possiedo una psp slim 3000 (tanto per intenderci quella che ha al posto del pulsante "home", la scritta "psp"); ho provato ad installare questo custom firmware, ma quando provo ad avviarlo dal menų di gioco mi dice: "Impossibile avviare il gioco. (80020148)".
Sapete dirmi cosa significa??? |
|
||||
|
Sulla PSP 3000 questo CFW non va assolutamente installato!! l'unico modo per far partire i backup č unire il CFW enabler oppure il 5.03 GEN-A per HEN, non provare pių ad installare questo CFW, brikkerai al 100%
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |