|
||||
|
Altre brutte notizie...
A quanto sembra questo è un brutto periodo per la scena psp.
Due programmi di grande importanza sono stati sospesi: psix e UMD EMULATOR 0.8/FASTLOADER Humma kavula (l'autore di fastloader/umd emulator) in un post ha detto: Citazione:
Sembra quindi che non tornerà più a sviluppare il suo programma. Invece l'autore di psix proclama una sospensione temporanea del suo lavoro poichè il coautore ha in questo periodo alcuni esami e quindi tutti e due hanno smesso di lavorarci, ma in un futuro, sperando vicino, ricomincierà da dove aveva lasciato questo progetto. Nel frattempo fluff (per chi non lo sapesse l'autore di psix) ha anche rilasciato i sorgenti e i binari del vecchio psix (nominato pspos), i quali dice essere completamente diversi dal psix corrente. |
|
|||
|
ummh
guarda caso giusto in contemporanea con le nuove contromisure sony, io credo che il dio denaro (di sony in questo caso) abbia convinto molti programmatori e mollare il colpo
![]() tra l'altro oggi si vociferava pure un rinvio di ps3 al 2007, quindi a circa 22 mesi dopo l'uscita di x360, penso vogliano puntare molto su psp. ma così facendo penso che di psp non ne venderanno + e la ps3 uscirà troppo tardi, quindi dato che sony stà campando solo con ps2 e console in genere, direi che il suo futuro è segnato R.I.P. ![]() |
|
||||
![]() Però dai ragazzi non disperate, ricordate quando nessuno credeva più che sarebbe uscito, abbiamo avuto la grande sorpresa del downgrade, quindi ci sarà qualcun altro che proseguirà la stessa strada e farà altri loader. Speriamo. ![]() P.S. Welt perchè non ti fai dare i codici e continui tu? Potresti farlo? ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Cavolo Welt mi sarebbe piaciuto che tu fossi diventato il terrore della Sony, magari con una taglia sulla testa. MOST WANTED: CODENAME WELTALL. ![]() Scherzo, almeno tu sei serio e se una cosa non la sai lo dici,mica come Yoshihiro che ha detto che sa come far funzionare gta ma non lo dice perchè non supporta la pirateria,per poi cambiare idea e dire che non ha tempo. Che dire il figlio di Wanna Marchi colpisce ancora!!! Ma perchè non gli compriamo un bel biglietto e lo mandiamo in brasile dal mago Do nascimiento? ![]() (scusa l'ultimo sfogo un po OT) ![]() |