|
||||
|
Seconda uscita di Tutto PSP
Ciao a tutti! siamo felici di annunciarvi l'uscita del secondo numero: oltre 100 pagine di testi & grafica da scaricare e leggere direttamente su PSP
![]() ![]() ![]() come al solito, la trovate su www.tuttopsp.com PS come al solito sono disponibili anche i filmati ![]() PPS come al solito, è GRATIS ![]() ![]() ![]() Direttamente tratto dal post di bradipz,uno degli autori di questa rivista |
|
|||
|
shion hai ragione.... ma sai ccom'è... nella frenesia dei tempi di stampa capita anche questo
((( per rimediare pensavamo a qualche bella immagine delle DIVE per accompagnare la recensione di SMACKDOWN che troverete sul prossimo numero ![]() PS. vogliamo ringraziare tutti quelli che ci stanno dando una mano nella diffusione del giornale, quindi ovviamente un caloroso GRAZIE va allo staff di PSPWORLD: per il momento dovete accontentarvi di queste poche parole ma nel prossimo numero abbiamo in programma una sorpresa che certamente gradirete ciauz,, buona lettura |
|
|||
|
ma che figata stare in prima pagina
ma in quanti siete?????? 'na cifraaaaaaaa facile capire il perchè visto che complimenti x complimenti, questo sito è fatto veramente bene..... funzionale,interessante, bello a vedersi... e seguitissimo!!! complimenti!! welltall 4 president |
|
||||
|
scusate ma come faccio ad avere anche il numero 1? me lo sono perso, ho letto della rivista troppo tardi, mi piace e vorrei legermi anche il primonumero
grazie
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |