|
|||
|
Hello World con GTA
Fanjita ha rilasciato oggi un semplice Hello World che parte attraverso GTA con i firmware superiori a 2.0 e inferiori al 2.60. Attraverso un bug trovato in Grand Theft Auto: Liberty City Stories che permette di caricare codice attraverso un salvataggio Fanjita ha creato questo loader che per ora permette di caricare solo alcuni codici binari. Dovrebbe essere compatibile con entrambe le copie USA e EUR del gioco e con ogni firmware capace di lanciare GTA.
All'interno del file il readme con anche la guida per fa partire altre applicazioni binarie. >> DOWNLOAD << |
|
|||
|
speriamo lo migliorino! dopotutto è vero che serve gta ma è sempre un loader di codice per firmware nuovi! con 45 euro ti fai gta e oltre a un bel gioco avrai anche tutti gli homebrew... non male come prospettiva!
|
|
|||
|
io non parlo di adesso, ma sfruttando questo bug forse si può far in modo di attivare più funzioni. lo dicevamo anche con il tif exploit, eppure ormai tranne quelli con kernel mode mi pare che tutti gli eboot partano, o sbaglio? al kernel mode prima o poi ci arriveremo nel 2.0, come prima o poi troveremo un modo per sfruttare questo bug a nostro vantaggio e non per un semplice hello world
|
|
||||
|
è un pò diverso qua.
la è un avvio da exploit sul firmware, questo invece siamo sopra il firmware e sopra un gioco è un pò diverso. e cmq non avere il kernel mode è una grossa limitazione. e la ram non puoi svuotarla perchè ci sta il gioco, nemmeno il tiff exploit riesce a svuotarla ma ha solo il firmware |
|
|||
|
è vero sara impossibile avviare tutti gli homebrew, in assenza della modalita kernel. a meno che non venga modificato il firmware cosi da unire 2 firmware in uno.....
magari, forse un giorno si potra e che dio ce la mandi buona. |
|
|||
|
Ciao!
Sono nuovo di questo forum! Io ho una PSP con firmware v 2.50 regalata da poco, con memory stick 1Gb!!! Non sono esperto in materia! ...Volevo sapere un po' di cose: 1) come caricare i giochi su memory stick (quale programma usare e la procedura); 2) se è possibile accedere ad internet (...come?) 3) come giocare on-line , se si può! 4) Una piccola lista di programmi UTILI!!! 5) ........ Grazie anticipatamente!!! Ps: non so se ho "postato" bene il msg!Cmq cercate di aiutarmi!Plz! |
|
||||
|
Citazione:
2) configuri la psp per connettersi tramite il tuo ruoter wifi (sotto il menu opzioni c'è configurazione di rete) li c'è una procedura guidata per fare tutto 3) uguale a sopra solo poi selezioni nei giochi 4) per ora niente |