|
|||
|
cmq sempre tornando nel tema di mph firmware launcher... pare che una versione non ufficiale (u2) riesca a far partire un gioco che richiede una versione maggiore (2.0 - 2.50) su una PSP 1.50 facendo emulare firmware richiesto.
n.b.: REY, ti ho mandato un PM, in quanto fakeuploader l'ho dovuto uploadare su un sito privato. |
|
|||
|
Well, la flash1 per caso contiene il firm della 2.00?
io intanto ho provato a lanciare un iso in firmware 2.00 in emulazione. premdendo O il gioco però non si avvia. nessun errore. semplicemente non succede nulla. edit: anzi si, il gioco si avvia. :-D |
|
|||
|
Citazione:
1 - Avvio umd emulator 0.8c, in impostazione metto il DASHBOARD (cioè system menu), il boot.bin = on, flash = off, update icon = original 2 - Una volta montato l'iso, avvio mph e premo X per lanciare l'emulazione del firmware 2.00 3 - parte l'emulazione e ti trovi davanti un'icona del UMD in games. basta cliccare R + L + SELECT e il gioco parte. Questo perkè il firm 2.00 crede che c'è un umd dentro la psp e lo fa avviare. cmq per ora ho testato questo. ora provo a lanciare navals us socom che se non sbaglio chiede 2.oo vero? vi farò sapere. edit: no non parte. anzi ho notato che oltre a icona dell'umd c'è icona di aggiornamento in psp 1.50. facendo lanicare emulazione di 2.00 l'icona permane, è come se tu cmq stai in 1.50. In poche parole l'emulazione al momento non serve niente se non solo per provare il browser o lanciare umd originali che richiede firmware maggiori. Questo secondo me |
|
|||
|
ecco la versione U2 di cui parlavamo
DOWNLOAD di diverso ha che può far partire alcuni umd che richiedono il firmware 2.0. per farli partire basta, una volta evidenziato l'umd, premere L+R+SELECT |