|
||||
|
Eboot Loader 2.01->2.5
Ebbene si il grande fanjita l'ha fatto ancora: oggi ha rilasciato una versione beta di un eboot loader per 2.01 2.5 che permette agli utilizzatori di questi firmware di avviare applicazioni originariamente studiate per i firmware 1.0 e 1.5 da un comodo menu avviabile attraverso gta.
Per ora è ancora in fase beta quindi la compatibilità è ancora bassa ma per esempio le seguenti applicazioni si sono già dimostrate funzionanti:
>> Download << Qui le info per installarlo: 1 - Collegare via USB la PSP al PC 2 - Estrarre il file RAR dell'EBOOT nelle loro directory (i file in GAME nella cartella GAME di PSP, i file in SAVEGAME nella rispettiva di PSP) 3 - Localizzare nella cartella SAVEGAME di PSP un file salvataggio di GTA 4 - Tagliarlo, incollarlo sul desktop, zipparlo o comprimerlo con winzip o winrar e riestrarlo nella cartella SAVEGAME. In questo modo GTA lo riconosce come file più recente e caricherà automaticamente quello anzichè l'eboot loader. 5 - Staccare la PSP e far partire GTA 6 - Una volta caricato automaticamente il vostro gamesave, premere start, scegliere carica e selezionare l'eboot loader 7 - Enjoy
|
|
|||
|
Scusa ma io aveva una psp 1.50 di un mio amico che un giorno aggiorno per sbaglio alla 2.50 e tutti i programmi per far partire tutte le iso dei giochi non ci sono più ma ma sto eboot loader mi permette di far partire i giochi E SE SI
mi spiegheresti come installa grazie. |
|
|||
|
wel stavo provando sulla mia 2.0 questo eloader e ho notato che il pspsetx sulla 2.0 parte. come forse saprai nel pspsetx c'è anche la funzione di downgrade. dici che non funziona in ogni caso? so che è una domanda stupida e mi immagino la risposta, però non si sa mai...
|