|
|||
|
Citazione:
P.S mi merito un warning
|
|
||||
|
che diamine c'entrano i warning.. quelli si danno solo se non si rispettano le regole della board.
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
ecco ora hai fatto arrabbiare c0d3x quindi 3 warning!
![]() dai non fare la vittima, non hai fatto una cosa contro le regole del sito ma postare la patch è un'offesa nei confronti dell'autore, quindi è meglio toglierla |
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Sinceramente, come programmatore, penso di meritare un warning visto poi che cw si dissocia da questa patch. se non mi arriva pazienza, me lo metto da solo nella firma ![]() Citazione:
|
|
||||
|
vuol dire che non la voglio vedere nel forum, ma l'ho scritto dopo che l'hai postata... e finiscila dai, non voglio darti un warning inutilmente... se poi lo desideri così tanto ci vuole poco a dartelo
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
non dico fare la vittima in generale però in questa occasione un pochino...
dai non ti voglio mica offendere! stavo scherzando!comunque ho appena provato, il gioco parte anche se si vedono le presentazioni e mi crasha al caricamento, forse perchè parte solo se carica un salvataggio e non un nuovo gioco (su quella ms non avevo il salvataggio di gta). comunque ho sentito di molti altri a cui è partito e che hanno usato anche socom o smackdown, quindi appena ci sarà la versione completa sarà una svolta enorme, anche se sono convinto che rimanere a 1.50 non sarà molto comodo. l'unica cosa veramente utile ormai è un chip interno che funzioni più o meno come quelli per ps2 oppure il famoso progetto dual boot che però richiede anche quello una piccola modifica interna a quanto mi ricordo... |
|
|||
|
Citazione:
![]() Citazione:
|