|
|||
|
li estrai dall'EBOOT dell'aggiornamento usando l'MPH Firmware Launcher. trovi il link per il download alla fine della mia guida.
PS: aggiornato DecryptPRX, messo nella news e alla fine della guida con i link per il download |
|
|||
|
raga..mi spiegate perche qualunque iso provo nn riesco ad aprirla con nessun prog??umdgen mi dice che nn è una valida iso della psp...nn so piu cosa fare
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
si proprio quello...ho anche provato isobuster ultraiso e daemon tool ma niente
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
salvataggi gta
Ho originale, ho dumpato, ho seguito la procedura...Ho fatto dump del firmware 2.0 jap, da notare che avevo trovato altre flash0 e 1 ma la lingua del gioco non si visualizzava in italiano, ora mi parte , ma entro nel 1 livello dopo aver scaricato auto , prendo il simbolo del salvataggio, ma non mi appare niente del menu per salvare???????????? |
|
|||
|
ecco qui il problema... io e un programmatore stiamo creando 1 installer ke permetterà di installare tutti i file necessari per l'avviamento del gioco gta liberty city stories, apparte la modifica della iso backup... il tutorial tutto in italiano cn tanto di immagini è già pronto e in seguito sarà messo nelal rivista psp plus magazine... il problema è il seguente. le cartelle flash1 e flash0 sono ottenute cn un procedimento ke nn si potrebbe fare. mi spiego meglio... l'utente potrebbe farlo, ma, nn potrebbe mette a disposizione x tutti le cartelle! correggetemi se sbaglio!!! questo installer però risolverebbe molti problemi, ad esempio la creazione delle 2 cartelle cn un firmware launcher... nel pacchetto scaricabile ho messo pure i prx già decriptati! quindi basterà solo modificare la iso e seguire il tutorial per lìavviamento
![]() attendo risposte |
|
|||
|
Citazione:
anke a me succede... questo xkè credo ke hai preso un firmware 2.0 in japponese... io a esempio l'ho preso usa!!! prova a cercarne un altro e vedi se lo fà ancora!!! cmq è intuitivo salvare la partita!!!
|