|
|||
|
dream non serve che lo fai, ho trovato un sito dove l'hanno già fatto
http://redeye.vibe-host.com/psp/ non è un installer ma sono i files già pronti per essere trasferiti sulla ms, ci sono vari link su yousendit, se volete posso mettere uno di quei file su un mio spazio web e darvi il link diretto EDIT: per sicurezza l'ho già fatto, il link per il download è QUESTO |
|
|||
|
gta news
con il precedente installer gta si carica e parte in inglese, ma quando si va inizio nel rifugio, non si riesce a cambiare vestito ne a salvare partita.
Con il vecchio metodo, parte in italiano, ma il problema e uguale. Io ho dedotto che uso gta rippato originale ita, penso che con la versione in inglese, magari funziona, qualcuno puo provare......... |
|
|||
|
Citazione:
tanto vale finirla no?!!
|
|
|||
|
ah si fai pure, l'installer è sempre meglio di alcuni files sparsi! era solo per avvertirti che se dovevi faticare inutilmente a quel punto potevi fermarti
|
|
|||
|
ecco il tree giusto:
ms0 -ISO --GTA.ISO -MPHGameLoader --flash0 ---data ---dic ---... --flash1 ---dic ---net ---... --mphloader.prx -PSP --GAME ---MPHGAMELOADER ---MPHGAMELOADER% ---UMDEMULATOR ---UMDEMULATOR% -UmdEmulator --config.dat --core.bin --menu.bmp |