|
|||
|
Bellissima versione di PSPRadio, homebrew rilasciato da Raf e il suo team...
Questo fantastico homebrew ci permetterà di ascoltare in streaming via WiFi le stazioni radio tramite una postazione di accesso alla rete... ![]() Inoltre collegandosi alla rete, potremo creare la nostra playlist radio, così facendo avremo una lista delle radio che più ci piacciono ascoltare! >> Download << [UPDATE] Release per psp dotate di fw superiori al 2.0, da far partire con l'eloader di fanjita. >> Download <<
|
|
|||
|
PSPRadio 0.38.06
Salve ragazzi,
sono nuovo come potete vedere e desideravo farvi i complimenti x questo homebrew davvero ben fatto!![]() Io l' ho installato in una memory stick da 1GB su una psp com fw 1.5 e funziona alla grande!! La connessione (wi-fi con un router sitecom) ogni tanto qualche bizza, tipo qualche radio si sente a scatti ma quello dipende dalla ADSL?boh Vi saluto siete grandissssssimiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! P.S. premetto sono ignorante in materia, ma potrebbe PSPRadio registrare quello che si ascolta?chiedo troppo??!!
|
|
|||
|
Citazione:
ho solo riportato la news in questo forum, uploadando il file!!! cmq non si può registrare la radio cn questo!!! l'opzione potrà uscire nelle prossime release!!! chi lo sà!!!
|