|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
Citazione:
Il discorso dei 250€ è relativo è come andarsi a comprare le scarpe prada a 300€ dal negoziante e se vai in romania le paghi 5€ le stesse identiche... Citazione:
Con software-house intendi homebrew? Il fatto poi che i giochi che usciranno per DS saranno meglio, non pensi che anke per PSP sarà lo stesso? Citazione:
Beh con 250€ puoi fare tante cose compreso prendere un iPod, sta a 1 come decide di spenderli... (Dipende anche se 1 caga soldi) Poi non risesco a capire cosa intendi nell'ultima frase: vuoi dirmi che nella DS ti vedi i divx meglio che sulla PSP? E scommetto che li vedi con la DS girata e l'immagine sdoppiata nei 2 monitor.... |
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
Vabbe cmq quello che voglio dire è che in mercato è a 250€ mentre il suo valore non è quello, ma mercato è mercato.
Cmq sul fatto che mi dici che i giochi non son granché sulla DS faccio notare che citi sempre MARIO.. ora che sia veramente il punto di forza della Nintendo? LOL!!!! (antonioalex risci a passarmi il tuo avtar in grande? è troppo lol!!!) |
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
Una cosa un pochino OT:
Qualcuno copia e incolla le immagini di questo sito in un altro. Posso capire che questo sono immagini di publico dominio ma vorrei sottolineare alcuni punti. a) l'immagine originale era diversa b) ho perso tempo per trovare la dimensione che si adeguasse alle dimensioni della home di cw che è simile a dove è stata copiata c) ho applicato filtri per renderla più nitida quindi ci ho perso tempo, copiare e caricare su un altro server un immagine senza toccarla e senza dire da dove la si è presa mi sembra semplicemente ignobile poi ognuno la pensi come la vuole. ![]() notare il matched in basso a destra |