ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PSP News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 12:47
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69
io preferisco la PS2 come console da gioco,perchè secondo me quando si esce da casa bisogna pensare a divertirsi con gli amici che a giocare per strada...poi ognuno fa quello che vuole...
io la penso esattamente come te, per questo odio la psp..infatti vedo la console portatile solo un modo per tappare buchi che nn hai modo di riempire ()..ed il DS per questo mi sembra il massimo, con il suo pennino (vero welt )
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 12:57
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
nn fai che confermare la mia opinione ..a parte l'emulatore ps1 che sembra interessante (ma relativamente attinente all'idea che ho di una console portatile)..credo, credo, che una console portatile nn debba rendere "portatili" i giochi sviluppati per le console casalinghe, ma favorire giochi immediati che su console casalinghe magari nn hanno senso..dopo che esce splinter cell o un metal gear che hanno una storia particolarmente complessa che segui attentamente, con cui possibilmente gioco alla posta mentre aspetto il mio turno, nn è che riuscirei ad immergermi completamente..mentre anche con un semplice pac man o super mario cart, o dragon ball z o nintendogs, posso giocarci tranquillamente senza troppi sbattimenti e mi diverto molto di +..cioè lasciare certi giochi alle console casalinghe (edit: e mi sembra che invece la psp faccia il contrario)..voi che dite?
guarda che anche giochi mordi e fuggi ne stano uscendo parecchi, exit, qi, megaman, ghouls n'ghost, per nn parlare che almeno nei giochi un poo lunghetti si ha spesso la posibilità di salvare quando si vuole, cosa che rende un gioco lungo anche portatile, tu stesso stai citando dragon ball z che uscirà a breve su psp, e dalla stessa sh sembra arrivare un simil nintendogs per psp, perciò nn facciamoci tanto le pippe mentali, tanto anche su psp stanno uscendo giochi per tutti i gusti, sinceramente io vorrei anche un horror game, magari RE o Silent Hill.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 12:59
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da weltall
come fanno col gba
ne ho visti di idioti come a questi anche con la psp, nn è tanto che cade nel cesso, ma è che cade in un mare di merda.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #14 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 13:03
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
guarda che anche giochi mordi e fuggi ne stano uscendo parecchi, exit, qi, megaman, ghouls n'ghost, per nn parlare che almeno nei giochi un poo lunghetti si ha spesso la posibilità di salvare quando si vuole, cosa che rende un gioco lungo anche portatile, tu stesso stai citando dragon ball z che uscirà a breve su psp, e dalla stessa sh sembra arrivare un simil nintendogs per psp, perciò nn facciamoci tanto le pippe mentali, tanto anche su psp stanno uscendo giochi per tutti i gusti, sinceramente io vorrei anche un horror game, magari RE o Silent Hill.
può darsi, nn saprei..ma credo che il DS dedichi a questo tipo di giochi "mordi e fuggi" la massima attenzione..poi, ripeto, nn sono informatissimo e nn saprei, ma la psp nn è certo famosa per i gran giochi che girano
  #15 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 13:08
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
può darsi, nn saprei..ma credo che il DS dedichi a questo tipo di giochi "mordi e fuggi" la massima attenzione..poi, ripeto, nn sono informatissimo e nn saprei, ma la psp nn è certo famosa per i gran giochi che girano
in effetti il primo anno di vita della psp è stato davvero penoso, però addesso si stà smuovendo qualcosa, sembra che il gps sarà sfrutato da alcuni giochi, e l'eyetoy per fare voip o videoconferenze oltre a foto filmati e il solito uso che fà su ps2.
  #16 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 15:01
Member

Potenza rep: 4
Ne}{uS è su una strada distinta
Citazione:
..Nexus vuoi dire che un tizio si comprerebbe la psp anche solo per poter utilizzare gli hombrew o le fuunzionalità multimedili relatiamente utili, giustificando cos' l'esorbitante prezzo di 250 euro??!
Io non dico che esistono solo gli homebrew, dico solo che ce ne sono a valanghe ma c'è il problema del firmware.
Il discorso dei 250€ è relativo è come andarsi a comprare le scarpe prada a 300€ dal negoziante e se vai in romania le paghi 5€ le stesse identiche...

Citazione:
il DS costa molto meno ed ha giochi spettacolari e sempre + software house, sentendo i giochi che stanno uscendo, supporteranno questa console nel modo + adeguato, con giochi + adeguati al concetto di console portatile..
Il fatto che il DS costi meno forse è per aver più mercato dopo che abbia giochi spettacolari è da vedere, per me che nn la conosco funziona cosi Nintendo=Supermario.
Con software-house intendi homebrew?
Il fatto poi che i giochi che usciranno per DS saranno meglio, non pensi che anke per PSP sarà lo stesso?

Citazione:
pur essendo un profano mi attira 100000000 volte di + di una psp in quanto giochi, che poi in una console DI GIOCO sono quelli che contano..la psp nn ha nulla di rilevante in quanto a giochi..e per le funzionalità multimediali puoi prendere allo stesso prezzo (si fa per dire) un ipod (o quacosa di simile, per quanto utile possa esser vedere un divx in uno schermo del genere) ed un DS ed hai tutto mille volte meglio..
Tu dici che contano solo i giochi... per me no, ad es a me da fastidio giocare col pennino...
Beh con 250€ puoi fare tante cose compreso prendere un iPod, sta a 1 come decide di spenderli... (Dipende anche se 1 caga soldi)
Poi non risesco a capire cosa intendi nell'ultima frase: vuoi dirmi che nella DS ti vedi i divx meglio che sulla PSP? E scommetto che li vedi con la DS girata e l'immagine sdoppiata nei 2 monitor....
  #17 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 15:15
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Ne}{uS
Il discorso dei 250€ è relativo è come andarsi a comprare le scarpe prada a 300€ dal negoziante e se vai in romania le paghi 5€ le stesse identiche...
magari, io che so rumeno, e ho fatto una cappatina un poo di tempo fà li ti posso dire che le prada le paghi quanto qua se vai in un negozio, ovvio che se le compri rubate o contrafatte le vai a pagare "5€" per dire. Comunque QCCQG intende dire che secondo lui è troppo piccolo il monitor psp per vedere dei film, comunque io che l'ho provato il ds posso dire che i giochi nn sono quel granchè che dicono in molti, un esempio? mario kart ds è la copia spudorata di mario kart 64, solo che ha il multi in wifi (comunque questo gioco nn mi ha mai fatto gridare alleluia anche se avesse la miglior grafica del mondo, ma forse giocato in multi diventa un divertimento?), l'altro gioco che ho provato è stato mario 64 ds, ho reputato migliore l'originale sul 64.
  #18 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 15:22
Member

Potenza rep: 4
Ne}{uS è su una strada distinta
Vabbe cmq quello che voglio dire è che in mercato è a 250€ mentre il suo valore non è quello, ma mercato è mercato.

Cmq sul fatto che mi dici che i giochi non son granché sulla DS faccio notare che citi sempre MARIO.. ora che sia veramente il punto di forza della Nintendo? LOL!!!! (antonioalex risci a passarmi il tuo avtar in grande? è troppo lol!!!)
  #19 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 16:22
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Ne}{uS
Vabbe cmq quello che voglio dire è che in mercato è a 250€ mentre il suo valore non è quello, ma mercato è mercato.

Cmq sul fatto che mi dici che i giochi non son granché sulla DS faccio notare che citi sempre MARIO.. ora che sia veramente il punto di forza della Nintendo? LOL!!!! (antonioalex risci a passarmi il tuo avtar in grande? è troppo lol!!!)
in effetti mario rappresenta la nintendo, è un bel gioco, ed è stato il mio primo gioco, quello che mi ha fatto inamorare dei videogiochi, ma una cosa mi fà imbestialire dei nintendari puri che giudicano troppo la sony dicendo che gli unici giochi che abbiamo sono sequel su sequel, mentre loro nn si rendono conto che mario e zelda, sopratutto mario, è da 20anni che bolle in pentola conditto con qualsiasi spezia, e sul fronte cubo hanno usato alcuni remake che hanno fatto la storia della ps.
  #20 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 20:29
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
Una cosa un pochino OT:
Qualcuno copia e incolla le immagini di questo sito in un altro.
Posso capire che questo sono immagini di publico dominio ma vorrei sottolineare alcuni punti.
a) l'immagine originale era diversa
b) ho perso tempo per trovare la dimensione che si adeguasse alle dimensioni della home di cw che è simile a dove è stata copiata
c) ho applicato filtri per renderla più nitida

quindi ci ho perso tempo, copiare e caricare su un altro server un immagine senza toccarla e senza dire da dove la si è presa mi sembra semplicemente ignobile poi ognuno la pensi come la vuole.

notare il matched in basso a destra
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione