|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
ma guardate.... il nintendo esiste da più tempo della play station.... quindi a giochi dovrebbe avere + esperienza.... ho detto dovrebbe xkè NON è COSì!!!! ricordo inoltre ke le nostre console derivano dalla sony... e questo dice tutto! per quanto riguarda il costo è vero.. è molto alto ma ci sarà un motivo xkè il ds costa di meno no??? dico anke ke secondo me la psp nn è sfruttata al massimo!!! riguardando l'estetica è indubbiamente meglio la psp... compatta e bella da vedere senza contare la comodità... per il ds invece... lasciamo stare.... sembra na tomba
la magagna ke potrebbe (ke ha) la psp è la rogna del fw.... sennò secondo me sarebbe ai picchi a stà ora
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Beh dai infine per ora è come la 360.. cmq si sente dire che la psp sarà interfacciata con la ps3, e si vedranno grandi cose... cmq sn cose che dicono i fatti si vedranno...
Cmq mi sono messo ankio Super Mario sulla PSP!!! PS Antonio grazie x le immagini
|
|
||||
|
senza ombra di dubbio la psp è poco sfruttata a livello di giochi..se così nn fosse ( e costasse un pò meno) sarebbe per ovvi motivi migliore del ds
(anche se, torno a dire, nn vedo il senso dei film su console..per le videoclip ormai ci sono i cellulare e per la musica un lettore mp3 qualsiasi te lo regalano)..posso ancora capire la possibilità di emulare altre piattaforme, che nn può essere che una nota positiva (e che entrambe le console possiedono)@antoioalex: per quello che so io mariokart in multiplayer è na putenza! solo che nn conosco nessuno che ha il ds ( ) quindi nn posso provarlo (notate che neanche io ho il ds )..che sia una copia di altri titoli targati mario chi se ne frega ..un mario kart su console portatile è sempre ben accetto..@Nexus: ma guardi davvero i film su psp ? ..mah..si vedo che sono storto io ..la cosa del pennino è soggettiva..cmq posso solo dirti che ho giocato a pacman e mi sono pisciato dalle risate ..praticamente disegni col pennino i pacman (cose giganti e tutti sgorbi )..che poi si mettono a mangiare i fantasmi ..e li fai girare disegnando dei muri in cui sbattono e cambiano direzione..troppo bello @Dr£@m: sta uscendo il ds con un look tutto nuovo..ne parliamo dopo ..per il fatto che costi meno, ti dico solo che effettivamente ha meno funzioni, ma personalmente io me ne sbatto perchè mi interessano solo i giochi (certo se leggesse gli mp3 e avesse uno schermo leggermente + grande nn mi dispiacerebbe affatto)..per la grafica, si la psp è migliore, ma anche l'xbox è migliore di ps2 ..voglio dire, se i giochi mi divertono, nn sto a guardare se la grafica è pazzesca..e poi scusami: vuoi dirmi che la nintendo nn ha esperienza? ha intorodotto il touchpad che personalmente mi piace un sacco come idea..è molto innovativa..come giochi, è vero che riporta sempre i titoli classici, ma nn mi risulta che sia carente di titoli nuovi ed originali..vedi nintendogs..nn sarà un giocono, ma è simpatico..ora mi sembra esca un final fantasy..e se ti informi vedrai che ha tanti bei giochini che sono già usciti, ed altri che usciranno..mi sembra che si stia dando da fare nintendo per ampliare la sua ludoteca su ds..nn dico il contrario per la psp, anzi..spero il contrario
|
|
|||
|
QCCQG è vero quello ke dici... ma la sony ha puntato su una console portatile... per giocare principalmente!!! però questa puà fare molte altre cose!!! ascoltare musica radio vedere film in viaggio etc etc etc.... e il bello è ke è tutto in una cosa!!!! quindi io dico ke la PSP è un gran successo per sony
|
|
||||
|
Citazione:
Cmq ecco dei giochi che sono usciti a breve o che stanno per uscire, che da soli valgono la pena di comprare una PSP: BreathOfFire3 Tales of Eternia Worms Lemmings Me and My Katamari Syphon Filter Dark Mirror Tomb Rider Legend Splinter Cell Essential Mortal Kombat Unchained Daxter Megaman Tekken SOCOM Fireteam Bravo Monster Hunter Freedom
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |