|
||||
|
Per quanto riguarda il giappone bisogna dire che comunque la psp continua a essere la seconda console più venduta dopo il ds nonostante non sia trainata da giochi di grande richiamo. Basta vedere infatti la classifica dei giochi più venduti per vedere che la maggior parte sono del nintendo ds.
Come dico sempre è il software che trascina la vendita dell'hardware soprattutto nel campo delle console. I giochi della psp sono o gli stessi che si trovano sulle console casalinghe o leggere revisioni di esse per la maggior parte e questo non le giova, ma in ogni caso non credo si possa parlare di fallimento finora. |
|
||||
|
Citazione:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Già vero, i giochi son quelli per ora... cmq so che tanti prendono la DS anche per il prezzo e non solo per i giochi.
Xò vorrei vedere se gli homebrew nella psp si potesserò utilizzare con qualunque firmware... |
|
||||
|
il "bah" di prima era rivolto all'inutilità della psp e quindi all'ingiustificata difusione che ha avuto , secondo il mio modestissimo parere chiaramente..scusa Diablo, nn ho argomentato perchè nn volevo generare una sorta di consolewar, ma visto che insisti..Nexus vuoi dire che un tizio si comprerebbe la psp anche solo per poter utilizzare gli hombrew
o le fuunzionalità multimedili relatiamente utili, giustificando cos' l'esorbitante prezzo di 250 euro??! il DS costa molto meno ed ha giochi spettacolari e sempre + software house, sentendo i giochi che stanno uscendo, supporteranno questa console nel modo + adeguato, con giochi + adeguati al concetto di console portatile..pur essendo un profano mi attira 100000000 volte di + di una psp in quanto giochi, che poi in una console DI GIOCO sono quelli che contano..la psp nn ha nulla di rilevante in quanto a giochi..e per le funzionalità multimediali puoi prendere allo stesso prezzo (si fa per dire) un ipod (o quacosa di simile, per quanto utile possa esser vedere un divx in uno schermo del genere) ed un DS ed hai tutto mille volte meglio..senza contare che con i nuovi accessori il DS sta ampliando le sue funzionalità multimediali, divenendo molto + versatile, e conta che sta uscendo anche un modello esteticamnte + accattivante..io la penso così
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
nn fai che confermare la mia opinione
..a parte l'emulatore ps1 che sembra interessante (ma relativamente attinente all'idea che ho di una console portatile)..credo, credo, che una console portatile nn debba rendere "portatili" i giochi sviluppati per le console casalinghe, ma favorire giochi immediati che su console casalinghe magari nn hanno senso..dopo che esce splinter cell o un metal gear che hanno una storia particolarmente complessa che segui attentamente, con cui possibilmente gioco alla posta mentre aspetto il mio turno, nn è che riuscirei ad immergermi completamente..mentre anche con un semplice pac man o super mario cart, o dragon ball z o nintendogs, posso giocarci tranquillamente senza troppi sbattimenti e mi diverto molto di +..cioè lasciare certi giochi alle console casalinghe (edit: e mi sembra che invece la psp faccia il contrario)..voi che dite?
|