|
|||
|
gta nn ne vuole sapere di andare
per cambiare devi selezionare la iso e poi boot select... cè l'opzione iso hook ke fa partire di seguito umdemulator e l'opzione fastloader, ke fa partire fastloader... questo è quello ke ho visto nella mia psp
|
|
|||
|
credo (non ho provato) che bisogna far partire l'iso con il dax (impostato di default) e poi mettere come avvio mph. non ho provato e potrei sbagliare alla grande, più tardi provo
|
|
|||
|
è nn sei lunico ke crasha quel programma!!!! cmq ora cè di più... mi è morta la psp...
l' ho acesa... poi mi sn reso conto ke nn avevo più un homebrew dentro.... alora lo spenta... subito dopo lo riaccesa per attivare usb ma nn mi si è più accesa... cè da dire ke sn tranquillo xkè al 99% è il tastino dell accesnione xkè ha preso una bella pacca secca là tempo fà cmq ho mio padre perito elettronico quindi me ne fotto dell asistenza anke perkè me ne darebbero una nuova cn il fw 2.6!!! quindi nn posso più testare stò homebrew finkè nn la rianimo speriamo bene
|
|
|||
|
si ma devo aprire la psp e mi salta la garanzia... e mi scade tra 1 anno e mezzo quasi... quindi nn sò... è proprio un problema meccanico... devo premere forte e spingere in su per accendere e spegnere...
|