|
|||
|
Nell'ultima settimana il codice del Device Hook è stato ripreso da alcuni coder e modificato per renderlo migliore dopo l'abbandono del progetto di UMD Emulator. Al codice originale sono stati aggiunti pezzi di codice di UMD Emulator 0.8c, MPH Game Loader 1.1, Fastloader 0.7 e DAX ZISO Loader 0.4, un nuovo Loader capace di supportare immagini compresse in formato .dax.
Da questo miscuglio di codici è nato DevHook Evolved, il nuovo ISO Loader universale All-In-One, capace di far partire files .iso per 1.50 e 2.x e immagini compresse con il DAX Creator in .dax, sempre per 1.50 e 2.x. Il codice è stato lasciato Open Source ed escono aggiornamenti continui con nuove modifiche al codice. Vi posto i link per il download dell'ultima versione uscita (per ora la migliore a mio avviso) e del DAX ZISO Loader, nel cui archivio è contenuto il Dax Creator per la compressione delle iso in files dax. |
|
|||
|
scusa ray, ma non mi è chiara una cosuccia...
allora, con sto NUOVO devhook nuovo posso fare partire direttamente le iso da memory stick pur possedendo un fw 2.01??? DAVVEROOOOOOOOO??? non mi pare vero.... solo una cosa... in un read me dentro DAXZISO_04 viene richiesto espressamente un fw 1.5, mentre nel tuo post fai riferimento a fw 2.x ... che significa???? grazie x la collaborazione!!!
|
|
|||
|
umm come faccio ad avviare la modalita MPH oppure umd emulator, xche ho visto la modalita devhook che è la classica, la moadalita fastloader ma non trovo la modalita mph o umd emulator
|
|
|||
|
ragazzi va alla grande!!!!
molto figo!!! senza usare umd e sopratutto senza tornare alla schermata dei titoli per far partire dev hook o mph game loader!!! perfetto!!!! devo ancora provare cn gta però
|
|
|||
|
Citazione:
|