|
|||
|
Citazione:
|
se esce un eventuale masterizzatore con il supporto vergine, credo proprio che si affermi.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Notizie frische firsche recuperate su vari forum (prendetele con le molle)
Produzione iniziale di soli 2000 esemplari. Uscita prevista tra 10 giorni. In preparazione versione lite non flashabile (enorme ca...ata secondo me). Dovrebbero essere necessarie 11-13 saldature. |
|
|||
|
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ed ora i sapienti che insultavano chi parlava di chip per psp cosa dicono!?!??!?!?!??!?!??!?!??! Il doppio fw di cui parlavo era una bufala? NO. Quindi il mio informatore aveva ragione. ed io con lui.
|
|
||||
|
Non so se posso mettere il link in caso contrario toglietelo pure...
su questo sito hanno in stock 100 pezzi della mod a 82€, sarà vero? http://www.modchip-store.co.uk/Undil...hip-p-226.html |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
E' una mod che:
Permette di avviare un secondo fw alternativo compresi quelli senza firma digitale sony(imposssibile con un doppio fw semplice) senza rischiare di danneggiare la psp perchè programmabile con una porta usb messa vicino alla batteria. Ad es. un 3.0 con le caratteristiche homebrew del fw 1.5, magri con integrato player divx e launcher iso. In più il software sia del fw che del fpga saranno completamente opensource. |